No 309, Furkan Palali e Demet Özdemir nella serie tv su Disney+
Furkan Palali – ovvero Fikret di Terra Amara – e Demet Özdemir sono i protagonisti di No 309: è arrivata a sorpresa su Disney+ la serie turca trasmessa dal 2016 al 2017 dalla rete Fox in patria. Composta da 2 stagioni per un totale di 65 episodi da 120 minuti l’uno, No 309 è arrivata in Italia dal 6 marzo su Disney+, ma al momento è soltanto disponibile in lingua originale con sottotitoli in turco. La versione disponibile su Disney+ conta quattro stagioni da 26 episodi ciascuno da 45 minuti.
Onur (Palali) è un giovane dottore che ha bisogno di sposarsi e avere figli per ricevere l’eredità dal nonno milionario e diventare il capo dell’azienda di famiglia, va ad un appuntamento su sollecitazione di sua madre. Anche Lale (Özdemir) è nello stesso posto per l’appuntamento organizzato da sua madre con un medico di nome Onur. Lale e Onur, che non si conoscono, si siedono allo stesso tavolo a causa di un’incomprensione. Questo errore li prepara ad una grande sorpresa: i due trascorrono una serata di follia e di eccessi insieme, trascorrendo la notte nella stanza 309 di un hotel. Al mattino entrambi scoprono il malinteso: Lale e Onur decidono che la cosa giusta è non rivedersi mai più. Tre mesi dopo li attende una bella sorpresa: Lale è rimasta incinta di Onur dopo quella famigerata notte insieme, e i due adesso devono fare i conti con un bebè in arrivo. Se Onur sarà il primo nipote ad avere un figlio, l’eredità del nonno – così come la società di famiglia – spetteranno proprio a lui…
Capitanato da Demet Özdemir e Furkan Palalı nei panni di Lale Sarıhan e Onur Sarıhan, il cast della serie include Sumru Yavrucuk (Songül Yenilmez), Nurşime Demir (İsmet Sarıhan), Gökçe Özyol (Kurtuluş Yorulmaz), Cihan Ercan (Erol Sarıhan), Özlem Tokaslan (Yıldız Sarıhan), Suat Sungur (Fikret Sarıhan), Sevinç Erbulak (Betül Sarıhan), Beyti Engin (Sadi Sarıhan), Fatma Toptaş (Nilüfer Yorulmaz), İrem Helvacıoğlu (Pelinsu Yalın), Pelin Uluksar (Nergis Yenilmez), Murat Tavlı (Samet Yetiş), Ceren Taşçı (Filiz Sarıhan), Fatih Ayhan (Onur Saygin), Eda Özel (Şebnem Yalın), Ömrüm Nur Çakallı (Gülşah Yorulmaz), Özlem Ulukan (Şerife) e Selen Şeşen (Seher).
Lascia un commento