No Activity – Niente da segnalare, su Prime Video il remake italiano della serie tv
No Activity – Niente da segnalare è tra le serie tv originali italiane che vedremo nel 2024 – più precisamente a partire da giovedì 18 gennaio – in esclusiva su Prime Video.
Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie in sei episodi è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay). Con No Activity – Niente da segnalare e Gigolò per caso – altra serie annunciata la scorsa estate -, Prime Video continua a fare della commedia il suo genere identificativo per il mercato italiano.
La versione originale, distribuita dal 2015 al 2018 dalla piattaforma streaming Stan, conta due stagioni e dodici episodi. Maggior successo ha riscosso invece la versione americana, che ha mantenuto il creatore e il protagonista originali, ovvero Trent O’Donnell e Patrick Brammall. Tra il 2017 e il 2021 sono state trasmesse quattro stagioni per un totale di 32 episodi dapprima su Cbs All Access e successivamente su Paramount+.
No Activity – Niente da segnalare quando esce?
Quando escono gli episodi di No Activity – Niente da segnalare su Prime Video? A differenza di altre produzioni rilasciate in più tranche di episodi, in questo caso la serie tv sul racconto inedito della noia è rilasciata interamente giovedì 18 gennaio 2024 con tutti gli episodi.
Dove è stato girato No Activity – Niente da segnalare?
Quali sono le location scelte per le riprese della prima stagione della serie targata Amazon? L’adattamento del format australiano è girato interamente a Roma, raggiungendo anche il porto di Civitavecchia, comune italiano della città metropolitana di Roma.
Anticipazioni su No Activity – Niente da segnalare, di cosa parla?
La storia ha per protagonisti due criminali (interpretati da Rocco Papaleo e Fabio Balsamo, quest’ultimo di nuovo in quota Prime Video dopo Lol – Chi ride è fuori e Pesci Piccoli) in attesa di un carico importante. Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi (Alessandro di Boris, per restare sempre in territorio comedy) prestano il volto ai due poliziotti che sono in appostamento pronti a far scattare il blitz. Carla Signoris ed Emanuela Fanelli sono invece le operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi.
Tutte le pedine sono sulla scacchiera, in attesa della prossima mossa. Peccato che il carico non arrivi e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo, come dice il titolo, non c’è niente da segnalare.
Cast di Activity – Niente da segnalare, attori e personaggi
Il ricchissimo cast include anche Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, e con le partecipazioni di Francesco Pannofino e Diego Abatantuono. Scoprili tutti di seguito:
- Luca Zingaretti è Marcello Manett
- Rocco Papaleo è Toni Totaro
- Carla Signoris è Katia Kolloni
- Emanuela Fanelli è Palmira “perri” Piccoli
- Fabio Balsamo è Dario Diotallevi
- Alessandro Tiberi è Achille Aiello
- Diego Abatantuono è Felice Gasparin
- Maccio Capatonda è Nanni
- Tommaso Ragno è Leonida De Luca
- Edoardo Ferrario è Bartolo Gasparin
- Davide Calgaro è Nicola
- Francesco Pannofino è Ettore Zamponi
- Sara Lazzaro è Laure Giraldi
- Marcella Bella nel ruolo di se stessa
- Lorella Cuccarini è la Presidente Commissione
- Emanuela Rossi è la moglie Marcello
Episodi di No Activity – Niente da segnalare, quanti sono
In tutto sono sei episodi – da 30 minuti circa ciascuno – quelli ordinati per la prima stagione della serie tv prodotta da Amazon MGM Studios e Grøenlandia (società del Gruppo Banijay). Valerio Vestoso dirige tutti e sei gli episodi della prima stagione scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti. Tra i produttori del progetto troviamo anche Matteo Rovere (Romulus).
Trailer di No Activity – Niente da segnalare
Di seguito il trailer italiano della prima stagione:
No Activity – Niente da segnalare in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi di No Activity – Niente da segnalare sono resi disponibili in esclusiva su Prime Video
Lascia un commento