No Activity 2 ci sarà?
Ci sarà No Activity 2? La serie tv comica che ha esordito giovedì 18 gennaio è tratta dal format omonimo australiano, trasmesso per due stagioni dalla piattaforma locale Stan. Anche gli Stati Uniti hanno realizzato un remake che è durato addirittura quattro stagioni. Questa comedy a tinte crime non ha ancora ottenuto il rinnovo da parte di Amazon Prime Video, ma – vista l’enfasi che la produzione di Originals italiani sta ponendo sul fronte delle risate – una seconda stagione andrebbe senz’altro a irrobustire l’offerta per gli abbonati nostrani.
Quando esce No Activity 2
Quanto all’uscita, se il via libera arrivasse nel corso dei prossimi mesi la produzione potrebbe tornare sul set già entro la fine dell’anno, al netto degli impegni del nutrito cast della serie. Tenendo conto di queste tempistiche, azzarderemmo una primavera 2025 come finestra temporale in cui aspettarsi il ritorno di No Activity con la seconda stagione, ma restiamo in attesa di una comunicazione da parte di Amazon Studios Italia.
Trama di No Activity 2, anticipazioni
La serie televisiva segue le vicende di più gruppi di persone che – da ambo le parti della linea che separa la giustizia dalla criminalità – sono in attesa di scendere in campo per dare il proprio contributo. C’è chi aspetta di mettere a segno un colpo importante, chi è pronto a far scattare il blitz e chi ha il compito di inviare i rinforzi. Ognuno sa quale parte reciterà, ma – quando tutto resta cristallizzato nel tempo – l’attesa diventa il vero antagonista di ciascuno e ciascuna di loro, dovendo affrontare le proprie idiosincrasie e imparando a ridere delle proprie disgrazie.
Come finisce No Activity
Nel finale della prima stagione, i nostri passano finalmente all’azione. I meriti dell’operazione, tuttavia, se li prende… Nanni, il quale si rivolge alla stampa attribuendosi il successo del blitz. Marcello e Achille si ritrovano, così, a fare i conti con un riconoscimento che non arriva, ma poco importa: nel corso dell’appostamento hanno imparato ad apprezzare la capacità di sostenersi l’un l’altro. La gloria arriverà al prossimo blitz!
Cast di No Activity 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi. Nei primi sei episodi sono inoltre apparsi, in qualità di guest star, anche Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono. Se la seconda stagione seguirà le orme dell’originale australiana e del remake americano, è probabile che ritroveremo gli interpreti del duo di poliziotti – nella versione italiana Marcello e Achille – e del duo di centraliniste, ovvero Katia e Perry. Ci aspettiamo nuovi ingressi nel cast di una potenziale seconda stagione, che andranno a portare in scena i personaggi al centro del nuovo appostamento.
Episodi di No Activity 2, quanti sono
Se Amazon deciderà di procedere con una seconda stagione ci aspettiamo altri sei episodi da 30 minuti ciascuno circa, ma bisognerà aspettare un annuncio da parte di Prime Video. Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia.
Trailer di No Activity 2, esiste già?
Attualmente un’anticipazione video della seconda stagione non è disponibile. Questo perché, come dicevamo qui sopra, la seconda stagione non è ancora cosa certa. Nell’attesa di sapere se vedremo altri episodi di questa irresistibile comedy, in apertura di post è disponibile la video-intervista di Tvserial.it a Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi, interpreti di Marcello e Achille.
No Activity 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione sarà – ancora una volta – disponibile in esclusiva su Prime Video per gli abbonati italiani.
Lascia un commento