No Good Deed 2 ci sarà?
No Good Deed 2 ci sarà? È questa la domanda di chi ha appena concluso su Netflix la visione della prima stagione della dark comedy nata dalla mente di Liz Feldman, vincitrice di un Emmy®, con protagonisti Lisa Kudrow (Friends) e Ray Romano (The Office). Al momento, tuttavia, è ancora troppo presto per conoscere il futuro dello show.
Il colosso dello streaming sta infatti aspettando di conoscere la risposta del suo pubblico di abbonati prima di decretare il futuro della commedia nera. Questa ha portato sul piccolo schermo un cast stellare che ha incluso Linda Cardellini, O-T Fagbenle, Abbi Jacobson, Denis Leary, Poppy Liu, Teyonah Parris e Luke Wilson. Per maggiori informazioni non ci resta che attendere, e incrociare le dita!
No Good Deed 2 quando esce?
Quanto all’uscita della nuova stagione, se rinnovata, ipotizziamo di vederla su Netflix nel corso del 2025, al più presto. Per esserne certi, anche in questo caso, è necessario attendere prima una conferma ufficiale dalla piattaforma.
Anticipazioni No Good Deed 2
La prima stagione ha seguito le vicende di Lydia e Paul, interpretati da Lisa Kudrow e Ray Romano, coniugi che hanno deciso di vendere la loro elegante villa coloniale spagnola negli anni ’20 a Los Angeles, scatenando un’accesa competizione tra le famiglie che hanno visto nella proprietà la soluzione ai loro problemi.
Ma la casa nascondeva segreti oscuri e pericolosi che hanno minacciato di trasformare il sogno in un incubo. Tutto questo ha quindi spinto i coniugi ad affrontare il loro passato tormentato, scoprendo che l’unica via di fuga possibile era affrontarlo.
Cast di No Good Deed 2, attori e personaggi
In attesa di scoprire maggiori dettagli sul cast di ritorno, ecco di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Ray Romano interpreta Paul Morgan
- Lisa Kudrow interpreta Lydia Morgan
- Linda Cardellini interpreta Margo Starling
- Luke Wilson interpreta JD Campbell
- Teyonah Parris interpreta Carla
- Abbi Jacobson interpreta Leslie Fisher
- Poppy Liu interpreta Sarah
- Denis Leary interpreta Mikey
- O-T Fagbenle interpreta Dennis
Episodi di No Good Deed 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema della prima, allora ci potremmo aspettare 8 nuovi episodi anche per il secondo capitolo. La serie tv è sata creata, diretta e prodotta da Liz Feldman. Will Ferrell e Jessica Elbaum producono esecutivamente per Gloria Sanchez Productions. Le riprese principali sono iniziate a febbraio 2024
Trailer di No Good Deed 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, al momento non esiste ancora un trailer ufficiale della nuova stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della prima.
No Good Deed 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, in caso di rinnovo, i nuovi episodi della serie tv saranno disponibili ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti gli oltre 180 Paesi di tutto il mondo.
Lascia un commento