No Good Deed, dal 12 dicembre su Netflix
Dall’ideatrice e showrunner vincitrice di un Emmy Liz Feldman (Dead to me – Amiche per la morte) arriva No Good Deed, una serie tv sugli alti e bassi della ricerca di una dimora sicura e felice e sui limiti a cui siamo disposti a spingerci per proteggere noi stessi e i nostri cari. Gli episodi arrivano il 12 dicembre su Netflix.
Trama di No Good Deed, di cosa parla?
Quando decidono di abbandonare il loro nido vuoto per iniziare una nuova vita, Lydia (Lisa Kudrow) e Paul (Ray Romano) mettono in vendita la loro splendida villa in stile coloniale spagnolo anni ’20, situata in uno dei quartieri più ambiti di Los Angeles, scatenando la frenesia immobiliare. Molte famiglie cercano di acquistare quella che credono essere la casa dei loro sogni, convinte che risolverà tutti i loro vari problemi. Ma come Lydia e Paul sanno fin troppo bene, a volte la casa dei sogni può diventare un vero incubo. Mentre lottano per nascondere gli oscuri e pericolosi segreti che si celano nella loro casa di lunga data, Paul e Lydia iniziano a capire che l’unico modo per sfuggire al passato è affrontarlo.
Cast di No Good Deed, attori e personaggi
Il cast include Linda Cardellini, O-T Fagbenle, Abbi Jacobson, Lisa Kudrow, Denis Leary, Poppy Liu, Teyonah Parris, Ray Romano e Luke Wilson.
Episodi di No Good Deed, quanti sono
La serie scritta e diretta da Liz Feldman è composta da otto episodi.
Trailer di No Good Deed
No Good Deed in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv No Good Deed sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento