Noah Centineo è irriconoscibile nella nuova foto che ha pubblicato sui social
In attesa di rivederlo nella seconda stagione di The Recruit, Noah Centineo è apparso sui social con una foto che ha fatto discutere i fan. L’attore di Tutte le volte che ti ho detto ti amo è apparso nelle storie su Instagram con un look decisamente diverso da come siamo abituati a vederlo. Che sta succedendo? L’attore sul suo profilo ha tolto tutti i post e ormai possiamo solo vederlo tramite le storie effimere. In questi scatti, Centineo si mostra con una folta barba e capelli lunghi in stile Cast Away o concorrente dell’Isola dei Famosi. Non è nuovo l’attore a mostrarsi così. Già nel 2020, durante la quarantena Noah si era mostrato con uno stile simile, anche se in quel periodo era un po’ una tendenza dovuta al fatto che i parrucchieri erano chiusi.
Noah Centineo shares new selfie. pic.twitter.com/FknCI4t6te
— Pop Crave (@PopCrave) March 24, 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella foto, Noah Centineo indossava un cappotto bianco, grande che sembrava tenere molto caldo, con un cappuccio che nascondeva parte dei suoi capelli. Inoltre, l’immagine conteneva la frase: “Stai bene?”. Domanda rivolta ai suoi fan.
Sui social network, i netizen si sono dimostrati sorpresi per l’aspetto di Noah e preoccupati nei suoi confronti con altri commenti come: “Perché ha un aspetto disastroso”. “Sembra un senza tetto, cosa gli è successo… “, ” I suoi occhi sembrano tristi, spero che stia bene”. “Sembra che stia attraversando qualcosa di brutto”.
Rimangono in sospeso queste domande che hanno fatto preoccupare i fan dell’attore. Ricordiamo che Noah Centineo è apparso recentemente nel film Dream Scenario, con Nicolas Cage, in Black Adam e in The Fosters. In ogni caso, i suoi fan lo rivedranno presto nei panni di Owen Hendricks nella seconda stagione della serie di Netflix The Recruit.
Lascia un commento