Chi è la fidanzata di Noah Schnapp?
Cosa sappiamo sulla vita privata di Noah Schnapp? La giovane star di Stranger Things ha forse una fidanzata? Parliamo dell’attore statunitense classe 2004 noto soprattutto per aver recitato il ruolo di Will Byers nella serie fenomeno targata Netflix disponibile con la quarta stagione dal 27 maggio 2022.
I fratelli Duffer affidano al giovane Noah il ruolo di uno dei personaggi principali di Stranger Things, quello che insieme a Mike Wheeler (Finn Michael Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (che ha il volto di Caleb McLaughlin) e Undici (Millie Bobby Brown) forma l’iconica squadra dei protagonisti della serie.
Nella prima stagione Will finisce per essere inghiottito dal Sottosopra svanendo nel nulla. Per questo i ragazzi si mettono alla ricerca del loro amico, riuscendo alla fine a liberarlo riportandolo alla vita di tutti i giorni. Una volta a casa, però, Will si accorge che durante la sua assenza i suoi amici sono cresciuti e hanno iniziato ad uscire con le ragazze, mentre lui è rimasto il bambino di sempre che vorrebbe solo divertirsi con una partita a D&D in taverna.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
Anche nelle stagioni successive, se per tutti gli altri arriva la stagione dell’amore, per Will non è così. Il ragazzo si trasferisce infatti con la famiglia in California diventando più solitario e dando l’idea di nascondere un segreto, come una cotta per qualcuno. In attesa di scoprire come finirà la quarta stagione di Stranger Things, alcune prime teorie ipotizzano che Will in realtà sia gay, e che sia innamorato del suo migliore amico Mike, del quale infatti si dimostra sempre più geloso.
Ce ne accorgiamo dagli sguardi nostalgici che gli manda nel corso della quarta stagione, e dal dipinto dal quale non si separa mai. Quest’ultimo, probabilmente, potrebbe raffigurare proprio il suo amico speciale. Ma se nella serie tv la sessualità di Will continua ad essere un mistero, cosa sappiamo sulla vita vera dell’attore?
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità
Al momento non trapelano indiscrezioni sulla possibile fidanzata, o fidanzato di Noah Schnapp.
Il ragazzo, infatti, sembrerebbe mantenere una certa privacy sulle questioni personali. Anche dai suoi social ufficiali ci accorgiamo di moltissime foto che lo ritraggono insieme alla sua famiglia, e alla sorella gemella Chloe, ma senza la compagnia di alcuna ragazza o ragazzo in particolare.
É probabile che il giovane attore emergente preferisca concentrarsi sulla sua carriera, quella che oltre a Stranger Things lo vede recitare già in altri titoli di successo come Il ponte delle spie di Steven Spielberg e Hubie Halloween di Steven Brill. E noi gli auguriamo che per Noah sia solo l’inizio di una lunga e fortunata carriera.
Lascia un commento