Nobody Wants This 2 ci sarà
Nobody Wants This 2 ci sarà! La commedia romantica creata e prodotta esecutivamente da Erin Foster si conferma uno dei lanci più forti di sempre, debuttando al n. 2 nel weekend di apertura, fino a salire al primo posto nella sua prima settimana completa, ottenendo ben 26,2 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 11 giorni di uscita.
Quindi il titolo dovrebbe essere “Tutti vogliono loro”, e ci riferiamo ai due protagonisti Kristen Bell e Adam Brody, esponenti per eccellenza dei millennial. Lei, voce fuori campo dell’iconica Gossip Girl, qui nel ruolo di una podcaster, mentre Adam Brody (vincitore del Critics Choice Awards per miglior attore in una comedy) interpreta un rabbino ebreo, palesemente un riferimento a Seth Cohen di The O.C..
Alla Chief Content Officer di Netflix Bela Bajaria non è sfuggito questo prezioso potenziale, dato che nella mattina del 10 ottobre 2024 ha comunicato ufficialmente il rinnovo di Nobody Wants This ma con due nuovi showrunner.
“Creare Nobody Wants This sarà per sempre il momento più importante della mia carriera”, ha dichiarato la Foster, che per la serie ha tratto ispirazione dalla sua esperienza personale. “L’incredibile cast, la troupe, i produttori e i dirigenti l’hanno trasformata nello show che è oggi, e sperimentare le reazioni degli spettatori a questa serie ora che è uscita nel mondo è stato più di quanto avrei potuto sognare. Sono così fortunata a poter continuare questa storia e a farlo al fianco di Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, di cui sono una grande fan dai tempi di Girls… La giustizia per le relazioni sane è la più romantica”. Durante gli annunci di inizio anno a fine gennaio, Netflix ha ufficializzato che la seconda stagione arriverà nel corso del 2025.
Trama di Nobody Wants This 2, anticipazioni
Al momento non esistono informazioni su una stagione 2. Qui la trama della prima.
Joanne (Kristen Bell), conduttrice di un podcast agnostico, e Noah (Adam Brody), rabbino anticonformista che ha appena chiuso una relazione, si incontrano a una festa. Escono insieme e, nonostante le loro differenze, si rendono conto che qualcosa li unisce… ma allo stesso tempo qualcosa li separa. L’amore è complicato al giorno d’oggi e le loro famiglie, tra cui la sorella di lei Morgan (Justine Lupe) e il fratello di lui Sasha (Timothy Simons), non collaborano.
Come finisce Nobody Wants This
Nel corso del gran finale Joanne simula una malattia per evitare di andare al bat mitzvah di Miriam. Nel frattempo, Sasha parla con Morgan mentre è insieme a Joanne e le rivela la bugia di Rebecca. Le sorelle si chiariscono e Morgan convince Joanne a partecipare alla festa. Entrambe si introducono alla celebrazione, dove Joanne confida a Noah il suo desiderio di convertirsi all’ebraismo. Esther si accorge che Sasha e Morgan hanno parlato. Più tardi, Joanne affronta Rebecca e comprende il peso della responsabilità di essere la moglie del rabbino capo. Riconosce a Noah di non essere pronta per la conversione e tenta di allontanarsi, temendo che lui non possa conciliare la sua vita con il ruolo di rabbino. Tuttavia, Noah la rincorre, accetta la sua decisione e la bacia.
Cast di Nobody Wants This 2, attori e personaggi
Oltre ai due protagonisti Bell e Brody, la prima stagione ha visto nel cast anche Justine Lupe, Timothy Simons, Stephanie Faracy, Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Michael Hitchcock, Jackie Tohn, Sherry Cola e Shiloh Bearman.
Inoltre, Emily Arlook (Grown-ish) si è unita al cast in un ruolo ricorrente, interpretando Rebecca, la fidanzata ebrea “perfetta” di Noah che ha fatto “tutto per bene” per convincerlo a chiederle di sposarlo. Ci aspettiamo di rivederli tutti anche nella seconda stagione.
Leighton Meester entra nel cast
Il 20 febbraio 2025, Variety ha appreso che Leighton Meester (Gossip Girl) e Miles Fowler appariranno nella seconda stagione di Nobody Wants This in ruoli da guest star. Meester sarà presente nello show e affiancherà dunque suo marito nella vita fuori dal set, Adam Brody. L’attrice interpreterà Abby, descritta come la “nemesi di Joanne” ovvero Kristen Bell, sin dalle scuole medie. Ora Abby è una mamma influencer su Instagram. Invece, Fowler è Lenny, un compagno di Noah (Brody) del Matzah Ballers.
Leighton Meester è nota al pubblico per Gossip Girl. Altrove nella sua carriera televisiva, è apparsa al fianco di Bell nella serie cult di successo Veronica Mars in diversi episodi.
Episodi di Nobody Wants This 2, quanti sono
Foster è creatrice e co-showrunner con Craig DiGregorio della serie Netflix. Ai nuovi showrunner Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan si aggiungono Nora Silver, presidente della Jenni Konner Productions, che sarà produttrice esecutiva insieme al duo, e i produttori esecutivi di ritorno Erin Foster, Sara Foster, Bell, Steven Levitan, Oly Obst, Danielle Stokdyk e JeffMorton. Lo studio è 20th Television.
Trailer di Nobody Wants This 2, esiste già?
Dato che non c’è ancora del materiale sulla stagione 2, al momento è disponibile solo il trailer della prima stagione.
Nobody Wants This 2 in streaming, dove vederlo
Anche la seconda stagione di Nobody Wants This è una produzione Netflix Original, e per questo disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento