Nobody Wants This, Kristen Bell parla del primo bacio tra Joanne e Noah
Nobody Wants This è la serie Netflix del momento e secondo la sua protagonista, Kristen Bell, il primo bacio tra il suo personaggio e quello interpretato da Adam Brody è il miglior primo che abbia mai dato davanti alla macchina da presa. Per i fan di Veronica Mars può essere un colpo al cuore: quel bacio memorabile al Camelot Hotel. Invece, ora arriva un primo bacio da parte di un giovane rabbino di nome Noah (Brody).
La serie parla di Joanne (Bell) una podcaster agnostica che parla di quanto sia difficile trovare la persona giusta, finché non incontra Noah a cena. Tra i due c’è subito una forte intesa e flirtano, si legano, ma Joanne non sa ancora che Noah è un rabbino. Quando la verità viene a galla, tra i due si creano delle divergenze sui propri stili di vita inadatti. Ma la loro attrazione è innegabile e forte. Nel secondo episodio arrivano all’accettazione di rimanere amici, ma Joanne non riesce a credere al fatto che i due non si siano ancora baciati. Dopo un’attesa da mozzare il fiato, il tanto aspettato primo bacio arriva e Noah inizia a chiedersi se la loro storia potrà funzionare.
Kristen Bell ha ammesso che il bacio tra Veronica e Logan sia stato molto bello, ma questo primo bacio di Nobody Wants This batte tutti quelli dati sullo schermo prima d’ora dall’attrice.
“Non te ne accorgi quando ci sei dentro, credo, ma te ne accorgi quando lo guardi, e posso sempre, tipo, semplicemente tirarmi fuori e dire, tipo, ‘Oh, sì, quello era bello. Oh, te lo sei perso'”, dice Bell a TVLine . “Ma penso che questo sia probabilmente il miglior bacio sullo schermo che abbia mai fatto”. Sono diversi i fattori per questa decisione.
“Volevamo davvero, aumentare il valore dell’attesa. Il bacio vero e proprio non era neanche lontanamente importante quanto tutti gli elementi che lo hanno preceduto”, spiega Bell. “E volevamo estenderlo il più a lungo possibile, perché penso che fossimo tutti d’accordo sul fatto che, sì, una volta che guardi qualcuno baciarsi, si sta solo baciando, ma sono tutte le piccole cose che precedono: è il contatto visivo. Sono le mani sul viso. È quando sbatti le palpebre, quando respiri. È come i vostri corpi si toccano o le vostre spalle si toccano…”.
Adam Brody e il bacio in The O.C.
Anche Adam Brody non è da meno. Ricorderemo tutti il bacio iconico in The O.C. a testa in giù con Summer (Rachel Bilson), scena che citava il film di Spider-Man.
Ci fu un dibattito sul primo bacio della serie Netflix. La creatrice della serie Erin Foster, sulla cui vita è vagamente ispirato lo show, rivela che c’è stato un punto discusso con Brody.
“Adam non voleva davvero dirle di mettere giù il gelato, ed era davvero importante per me, e io, tipo, gliel’ho fatto fare”, racconta Foster a TVLine. “Perché pensava: ‘Perché la sto comandando a bacchetta e facendo il prepotente e dicendole cosa fare?’ e io gli dissi: ‘No, no, no, è eccitante. È così sexy, perché sei questo ragazzo dolce, e sei emotivamente disponibile, e sei gentile, e devi essere in grado di dirle: ‘OK, vuoi che ti baci? Metti giù la tua m***a. Sto per darti il miglior fottuto bacio della tua vita’. E poi, una volta fatto, penso che abbia davvero capito perché era così importante per me, e ha funzionato davvero”.
L’alchimia tra Bell e Brody era così forte che anche il marito dell’attrice quando ha visto la serie con la moglie è stato preso dalla storia. “Quando ho mostrato a mio marito [Dax Shepard] il primo episodio, e lui mi ha afferrato il braccio durante quella scena e ha detto, ‘Dio, vorrei tanto che vi baciaste!’. Lo stava influenzando, e io ho pensato, ‘Oh, abbiamo fatto qualcosa di veramente speciale'”.
Lascia un commento