Nobody Wants This cast completo
Chi troviamo nel cast completo di Nobody Wants This? Al via dal 26 settembre solo su Netflix la nuova commedia romantica con protagonisti Kristen Bell (Veronica Mars) e Adam Brody (The O.C.), qui al centro qui di un’improbabile relazione amorosa tra un’agnostica conduttrice di podcast e un rabbino non convenzionale uscito da poco da una storia finita male. Tra di loro funzionerà?
Chi è Kristen Bell, Joanne in Nobody Wants This?
Kristen Bell, nata il 1980 a Huntington Woods (Michigan) ha costruito una carriera di successo tra cinema, televisione e teatro. Dopo essersi laureata alla prestigiosa Tisch School of the Arts di New York, ha iniziato a lavorare a Broadway, apparendo in musical come The Adventures of Tom Sawyer e The Crucible. Il suo debutto cinematografico avviene nel 1998 con una piccola parte in Amori & segreti.
Il vero successo arriva nel 2004, quando ottiene il ruolo principale nella serie televisiva Veronica Mars, acclamata dalla critica e dal pubblico, che lancia la sua carriera. Parallelamente, partecipa a diversi film tra cui Spartan (2004), Fifty Pills (2006) e il remake horror Pulse (2006). È anche protagonista del film musicale Reefer Madness (2005), ottenendo altri ruoli in Roman e Fanboys (2006).
Nel 2007 entra nel cast della serie tv Heroes e presta la voce a Lucy Stillman nella saga di videogiochi Assassin’s Creed. Nel 2008, recita in Non mi scaricare e continua il suo lavoro come narratrice della serie Gossip Girl. Nel 2010 appare nel film Burlesque, al fianco di Christina Aguilera e Cher.
Nel 2011 è protagonista della serie House of Lies, mentre nel 2013 doppia Anna nel film d’animazione Disney Frozen – Il regno di ghiaccio, riprendendo il ruolo anche nelle canzoni. Nel 2016 è protagonista della sitcom di successo The Good Place, in seguito al quale torna a doppiare per la Disney nel film Zootropolis, prestando la voce al bradipo Priscilla.
Nel corso della sua carriera, Kristen Bell ha quindi consolidato la sua posizione come attrice versatile, capace di spaziare tra ruoli drammatici, comici e di doppiaggio.
Joanne in Nobody Wants This
Joanne è un’agnostica e schietta giovane donna alle prese con podcast che fa luce su diverse questioni, come ad esempio il sesso. La sua vita, fatta da numerose storie d’amore fallite, prende una svolta improvvisa quando si imbatte in Noah, rabbino anticonformista di cui resta stranamente colpita.
Chi è Adam Brody, Noah in Nobody Wants This?
Adam Brody, nato il 1979 a San Diego, è un attore statunitense con una carriera che spazia tra cinema e televisione. Dopo aver iniziato con piccoli ruoli, tra cui American Pie 2 (2001) e serie tv come Una mamma per amica, la sua carriera decolla nel 2003 grazie al ruolo di Seth Cohen nella popolare serie The O.C., che gli regala fama internazionale. Brody recita in tutti i 92 episodi della serie, che termina nel 2007.
Parallelamente alla sua carriera televisiva, Brody lavora anche al cinema, ottenendo ruoli sempre più importanti. Tra i suoi primi film, ci sono The Ring e Grind. Durante il successo di The O.C., recita in Mr. & Mrs. Smith (2005) al fianco di Brad Pitt e Angelina Jolie, e in Thank You for Smoking (2006). Nel 2007 è protagonista de Il bacio che aspettavo, insieme a Meg Ryan e Kristen Stewart. Negli anni successivi, partecipa a film come The Ten (2007), Death In Love (2008) e Jennifer’s Body (2009) con Megan Fox.
Nel 2010 appare in Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, e nel 2011 recita in Scusa, mi piace tuo padre. Un progetto importante della sua carriera sarebbe stato interpretare Flash nel film Justice League: Mortal, ma il progetto fu cancellato.
Nel 2016, Brody produce e recita nella serie tv StartUp, interpretando Nick Talman, un banchiere di Miami coinvolto in un’avventura criminale. La serie, distribuita su Netflix, contribuisce a mantenere alta la sua popolarità anche negli anni successivi.
Noah in Nobody Wants This
Noah è un rabbino anticonformista. Anche lui resta profondamente attratto di Joanne durante una festa. Dopo essersi conosciuti, la strana coppia decide di andarsene insieme, dando inizio a un’improbabile relazione fatta di mille ostacoli e tante differenze.
Chi è Justine Lupe, Morgan in Nobody Wants This?
Justine Lupe è un’attrice statunitense nata a Denver nel 1989, con una carriera che spazia tra cinema, televisione e teatro. Dopo essersi diplomata alla Juilliard School nel 2011, ha iniziato a lavorare in progetti cinematografici e televisivi.
I suoi primi ruoli cinematografici includono la commedia Frances Ha e il film drammatico Not Fade Away (2012). In televisione, ha fatto apparizioni in serie come Unforgettable (2011), Southland (2012), e Royal Pains (2012). Dal 2012 ha interpretato Phoebe Blake in Harry’s Law e ha avuto un ruolo in Shameless (2013). Tra il 2014 e il 2015 è apparsa nella sitcom Cristela.
Dal 2016 al 2018 ha interpretato il capitano Ronnie Baker in Madam Secretary. Ha avuto un ruolo ricorrente in Snowfall (2017) e ha recitato in Mr. Mercedes dal 2017 al 2019 come Holly Gibney. Nello stesso periodo, è apparsa nella serie La fantastica signora Maisel, interpretando Astrid Weissman.
Il suo ruolo più noto è quello di Willa Ferreyra in Succession, dove è apparsa dal 2018 al 2023. Inoltre, nel 2022 ha interpretato Nell Rutherford nel film La ragazza più fortunata del mondo.
Morgan in Nobody Wants This
Morgan è la sorella della protagonista, una ragazza senza peli sulla lingua che sin da subito non vedrà di buon occhio questa nuova relazione tra Joanne e il rabbino.
Chi è Timothy Simons, Sasha in Nobody Wants This?
Timothy Simons, nato nel 1978, è un attore statunitense noto principalmente per il ruolo di Jonah Ryan nella serie televisiva Veep – Vicepresidente incompetente di HBO, che gli è valso due candidature agli Screen Actors Guild Awards per il miglior cast in una serie comica. Nel cinema, ha recitato in vari film, tra cui Vizio di forma di Paul Thomas Anderson e The Interview di Evan Goldberg e Seth Rogen, entrambi del 2014.
Sasha in Nobody Wants This
Sasha è invece il fratello maggiore di Noah. Proprio come Morgan, la sorella di Joanne, Sasha proverà a sabotare spesso il nuovo amore del fratello con la sua nuova fiamma così tanto diversa da lui.
Chi è Sherry Cola, Ashely in Nobody Wants This?
Dove abbiamo già visto recitare Sherry Cola? Parliamo dell’attrice e sceneggiatrice classe ’89 nata a Shanghai, Cina. A livello internazionale l’interprete è nota soprattutto per partecipato a titoli come Joy Ride (2023), Shortcomings (2023) e Good Trouble (2019). Nel 2024 Sherry Cola ha inoltre preso parte alla serie tv Thas’90s Show.
Ashely in Nobody Wants This
Ashley è la migliore amica di Joanne, giovane che farà di tutto pur di darle ottimi consigli in merito alla “questione rabbino”.
Chi è Emily Arlook, Rebecca in Nobody Wants This?
Emily Arlook si unisce al cast ricorrente di Nobody Wants This dopo aver già lavorato con Kristen Bell in The Good Place. Parliamo dell’attrice americana classe ’90 celebre per essere apparsa, tra gli altri, in titoli come You People (2023), Just Add Water (2008) e persino Grow-ish (2018-2024) nel ruolo di Nomi Segal.
Rebecca in Nobody Wants This
Rebecca è invece l’ex storica di Noah, ragazza che dopo la loro turbolente storia finita male potrebbe ancora dare filo da torcere al ragazzo.
Completano il cast
- Emily Arlook è Rebecca, fidanzata storica di Noah
- Stephanie Faracy è Lynn, madre di Joanne
- Michael Hitchcock è Henry, padre di Joanne
- Jackie Tohn è Esther, moglie di Sasha
- Shiloh Bearman è Miriam, figlia di Sasha e Esther
- Tovah Feldshuh è Bina, madre di Noah
- Paul Ben-Victor è Ilan, padre di Noah
Lascia un commento