Chi sono i protagonisti di Noi, Dopo di Noi, la prima serie tv turca da vedere gratis e doppiata in italiano in esclusiva su Serially? A partire dal 6 dicembre 2023 la piattaforma streaming italiana del tutto gratuita dà il benvenuto alla nuova storia d’amore struggente ed emozionante nota in patria come İlk ve Son, che è il titolo originale. Parliamo di una dizi che unisce dramma e romanticismo attraverso la storia di due giovani protagonisti alle prese con un amore memorabile, impossibile da dimenticare.
Loro sono Deniz e Barış, giovani di cui seguiamo l’appassionante relazione come in un viaggio nel tempo tra presente e passato, tra ricordi e speranze per il futuro. Nell’arco di dieci lunghi anni, osserviamo come il rapporto sentimentale tra i due cambi e si trasformi verso una forma d’amore e passione sempre nuova e difficile da definire.
Formata in tutto da otto episodi scritti da Hakan Bonomo e diretti da Cem Karci, Noi, Dopo di Noi racconta una storia inedita e indimenticabile grazie soprattutto alla presenza dei suoi due attori protagonisti.
Parliamo di Özge Özpirinççi e Salih Bademci, noti interpreti turchi al centro di questo amore insieme possibile e impossibile da realizzare. Scopri di seguito maggiori dettagli sui due attori.
Özge Özpirinççi è Deniz
Özge Özpirinççi è la protagonista di Noi, Dopo di Noi, una giovane attrice, regista e modella turca nata a Istanbul il 1° aprile del 1986. Appassionata di recitazione sin da piccola, dopo gli studi negli Stati Uniti, nel 2008 Özge fa la sua prima apparizione sul piccolo schermo nella serie tv Cesaretin Var mı Aşka, ottenendo il ruolo di Ebru.
Si tratta di un primo importante trampolino di lancio che da lì a breve le permette di essere scritturata in altri progetti come, per citarne alcuni, le serie tv Al Yazmalım e Aramizda Kalsin. Ma è soprattutto grazie al ruolo di Zeynep ricoperto nella serie Aşk Yeniden, e quello di Bahar nella produzione televisiva Kadın, che l’interprete inizia ad essere sempre più nota al grande pubblico.
L’esperienza della giovane Özge si allarga infatti alle web series, raggiungendo nel dettaglio titoli molti noti come il progetto Netflix Yakamoz S-245, dove l’interprete veste i panni del personaggio di Dafne, preceduto da serie come Fi in cui Özge interpreta Sila, e la stessa İlk ve Son, tradotta in italiano in Noi, Dopo di Noi.
Sul grande schermo, invece, Özge Özpirinççi recita in film come Acı Tatlı Ekşi, Biz Böyleyiz e Karakomik Filmler 2. In Italia, tuttavia, l’interprete turca sarà soprattutto ricordata per il ruolo ricoperto nella serie tv disponibile in esclusiva su Serially dal 6 dicembre 2023.
Parliamo di Deniz, ragazza che dopo aver fatto la conoscenza di Barış dieci anni prima, nel 2011, continuerà a incontrarsi e scontrarsi con il grande amore della sua vita verso un finale davvero unico e inaspettato.
Salih Bademci è Barış
Nei panni del co-protagonista di questa appassionante storia romantica incontriamo Salih Bademci, attore classe ‘84 molto noto nel panorama turco perché attivo sia in teatro, che al cinema e in televisione. Risale infatti al 1994 la sua prima comparsa sul grande schermo nel film crime Barda diretto da Serdar Akar e basato su fatti realmente accaduti. Il successo è talmente immediato che per Salih si presenta presto il debutto anche sul piccolo schermo nella serie tv Elveda Rumeli.
Ha inizio così una presenza sempre più costante tra le produzioni televisive turche, quelle che nel 2014 lo preparano al debutto su Kanal D, importante canale televisivo nazionale turco dove Salih recita nella celebre serie Zeytin Tepesi.
Sempre nello stesso anno Salih Bademci si unisce anche al cast della serie comica poliziesca Ulan İstanbul nei panni del personaggio di Ceyhun. Ma è forse per la sua presenza nella serie di Star TV Kiralık Aşk, in onda tra il 2017 e il 2019, che Salih è soprattutto noto al pubblico per aver interpretato la parte di Sinan.
Al titolo segue poi il debutto in un’altra nota serie tv come İstanbullu Gelin, titolo seguito da Noi, Dopo di Noi verso l’arrivo ufficiale dell’attore su Netflix. Ci riferiamo a due titoli di successo presenti sul colosso dello streaming come The Club (Kulüp) e Il Sarto (Terzi), quelli che vedono Salih Bademci recitare in ruoli principali come nel caso di Selim Songür nella prima, e di Dimitri nella seconda.
Risale infine al 2023 la presenza più recente del protagonista di Noi, Dopo di Noi nella serie turca in costume – ancora inedita in Italia – Dilek Tasi, dove Salih interpreta il ruolo di Mustafa. Ma è certamente con il ruolo di Barış in Noi, Dopo di Noi che il pubblico italiano scoprirà per la prima volta un aspetto più romantico e inedito di questo talentuoso attore.
Eppure Salih Bademci e Özge Özpirinççi non sono gli unici due bravissimi interpreti al centro della nuova serie tv turca disponibile in esclusiva per l’Italia su Serially.
Non dimentichiamoci, infatti, della presenza di altri attori molto noti come Sacide Tasaner (La ragazza e l’ufficiale, Ates) qui nella parte della madre di Barış, o di Ushan Çakir (Aile/The Family, Rise of Empires: Ottoman) nel ruolo dello Chef, o ancora di Gulcin Kultur Sahin (Kelebekler, Yedinci Kogustaki Mucize e Penny Bank) e Serkan Ercan (Gise Memuru, Gölge,Tarla) nei rispettivi ruoli della sorella e del fratello della protagonista Denize.
Questi solo alcuni dei personaggi principali di cui ti innamorerai con la visione in streaming di Noi, Dopo di Noi disponibile gratuitamente e in esclusiva su Serially. Una dizi turca diversa da tutte le altre perché sospesa tra il sogno e la realtà, tra ricordi e speranze verso un destino che a volte sembra già scritto, mentre altre è ancora tutto da definire.