Noi: chi sei della famiglia Peirò?
Pietro Peirò
Pietro Peirò è originario del Sud Italia, nato da una famiglia di umili origini ma cresciuto nella Torino operaia. La sua vita prende una svolta inaspettata dopo l’incontro con Rebecca, la donna della sua vita con la quale mette su famiglia.
Caterina Peirò
Cate combatte gli stessi problemi sin da bambina, ma è anche pronta a mettere tutto in discussione per una grande e attesa rinascita che la costringerà ad affrontare il dolore che ha dentro, e a chiudere per sempre con alcuni aspetti del suo passato.
Claudio Peirò
Claudio Peirò non si sente soddisfatto della sua vita e per questo decide di prendere una decisione del tutto inaspettata con la speranza, inoltre, di riuscire a strappare il cordone ombelicale che lo lega a sua sorella Cate, e di fare i conti con i sentimenti di amore, stima e gelosia che prova nei confronti del fratello adottivo Daniele.
Rebecca Peirò
Rebecca è una ragazza un po’ ribelle cresciuta negli agi della buona borghesia torinese con un grande sogno nel cassetto ancora da realizzare: fare la cantante.
Daniele Peirò
Consapevole della sua “diversità”, anche Daniele Peirò cresce con la convinzione di non essere mai all’altezza e di doversi meritare ogni giorno l’amore dei suoi genitori adottivi.
Lascia un commento