Chi canta la colonna sonora della serie TV Noi?
Qual è la colonna sonora della serie TV Noi? L’attesissimo adattamento italiano della serie americana This Is Us è arrivato il 6 marzo 2022 su Rai 1 e RaiPlay. La fiction è accompagnata da “Mille Stelle”, una canzone originale cantata da Nada.
Gli spettatori possono ascoltare questo brano anche nello spot televisivo. La colonna sonora di Noi sembra introdurre una delle tematiche trattate nella serie TV: l’affetto che lega i componenti di una famiglia. Lo trovi di seguito:
Mille Stelle canzone
“Mille Stelle” è cantata da Nada (o Nada Malanima), una cantante italiana nata a Rosignano Marittimo (in Toscana). L’artista ha conquistato, nel 1971, il primo posto al Festival di Sanremo con “Il cuore è uno zingaro” Durante il Festival di Sanremo 2019, Nada ha vinto il premio “Miglior duetto”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Recentemente, l’artista ha lanciato il doppio album “Materiale domestico”, che include diversi provini e alcuni inediti. Nel 2019 viene pubblicato “È un momento difficile, tesoro”, un album in studio. Nel 2021, su Rai 1, è andato in onda un film, intitolato La bambina che non voleva cantare, ispirato alla sua autobiografia.
Qual è la sigla di Noi serie tv?
Dopo aver scoperto la colonna sonora della serie TV Noi, analizziamo il motivo musicale introduttivo. La prima puntata della serie televisiva inizia con una citazione prelevata da Wikipedia:
L’essere umano condivide il suo compleanno con oltre 18 milioni di persone, ma non ci sono prove che questo crei alcun legame comportamentale. Se un legame esiste non l’hanno ancora scoperto.
I tre fratelli, nonostante siano nati lo stesso giorno, presentano infatti comportamenti, sogni e caratteristiche differenti. Dopo questa breve introduzione, vediamo alcune scene tratte dalla vita della famiglia Peirò durante diversi periodi (dagli anni ’80 fino ai giorni nostri). Lo stesso giorno, in periodi storici differenti, accompagnato prima dal tema musicale e poi dalla canzone “Ancora, ancora, ancora” di Mina (testo di Cristiano Malgioglio e musica di Gian Pietro Felisatti).
Lascia un commento