Dove vedere gli episodi della serie TV Noi in streaming?
Noi, l’adattamento italiano della serie TV americana This Is Us, è disponibile in streaming su RaiPlay. La nuova serie televisiva con Lino Guanciale e Aurora Ruffino ha debuttato su Rai 1 il 6 marzo 2022: arriveranno due episodi a settimana (fino al 10 aprile, il giorno del finale).
Qual è la trama? Ci troviamo a Torino, negli anni ’80. Pietro e Rebecca sono una giovane coppia in attesa di tre gemelli. Proprio il giorno del compleanno di lui si rompono le acque e corrono in ospedale. Durante il parto ci sono delle complicazioni e uno dei gemelli non ce la fa. I coniugi prendono la decisione di cambiare il corso delle loro vite, adottando Daniele.
I primi giorni con i tre bambini sono una vera sfida per Pietro e Rebecca: i protagonisti affrontano questo nuovo ruolo in modo differente. Di episodio in episodio – attraverso salti temporali – scopriremo la storia di questa famiglia.
RaiPlay Noi serie TV
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vorresti guardare la serie TV Noi in streaming? Lo show è disponibile su RaiPlay, la piattaforma gratuita. Per accedere al catalogo, infatti, non è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, ma effettuare esclusivamente la registrazione gratuita. Quindi, per guardare Noi e tutti gli altri contenuti disponibili dovrai semplicemente:
- Collegarti a RaiPlay;
- Cliccare su “Accedi”;
- Effettuare l’accesso (utilizzando le proprie credenziali o un’altra opzione) o creare un nuovo account;
- Cercare un qualsiasi contenuto;
- Premere “Riproduci”.
RaiPlay non è un canale televisivo, ma una piattaforma di streaming. Potrai vedere i contenuti disponibili nel catalogo utilizzando un PC, smartphone, tablet, Smart TV, Amazon Fire TV o un altro dispositivo compatibile.
L’adattamento italiano della serie americana This Is Us è stato scritto da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero. Dietro la macchina da presa troviamo Luca Ribuoli (Speravo de morì prima, Vite in fuga, La mafia uccide solo d’estate). Il cast è composto da Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin e Massimo Wertmüller.
Lascia un commento