Noi serie tv su che canale va in onda?
Su che canale va in onda Noi serie tv? Al via da domenica 6 marzo l’atteso remake della serie statunitense This Is Us creata da Dan Fogelman e prodotta da 20Th Television.
A firmare l’adattamento italiano sono gli sceneggiatori Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero, mentre a dirigerlo è Luca Ribuoli (Vite in fuga, Speravo de morì prima) per Rai Fiction e Cattleya.
Tra i protagonisti troviamo invece alcuni amati volti del panorama seriale italiano come Lino Guanciale (Pietro), Aurora Ruffino (Rebecca) e Dario Aita (Claudio), per citarne alcuni.
Formata in tutto da dodici episodi in onda nel corso di sei prime serate, su che canale vedere Noi serie tv? Come per molte altre produzioni originali targate Rai, anche questa è attesa in prima visione su Rai 1.
Nel dettaglio, l’appuntamento con gli episodi della serie è previsto ogni domenica dal 6 marzo per sei settimane consecutive.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Noi serie tv a che ora inizia?
A che ora inizia Noi serie tv su Rai 1? Come anticipato, le puntate della fiction Rai con Lino Guanciale vanno in onda ogni domenica con un doppio episodio. Il primo prende il via in prima visione su Rai dalle 21:25 circa, seguito dal secondo in onda dalle 22:30. Ciascun episodio ha inoltre una durata di 65 minuti, per un totale quindi di all’incirca due ore e mezza di programmazione.
Noi serie tv programmazione completa
Di seguito trovi uno schema riassuntivo con la programmazione completa di Noi in onda su Rai 1 dal 6 marzo 2022. L’inizio di ogni appuntamento è fissato per le 21:25 circa.
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda domenica 6 marzo;
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda domenica 13 marzo;
- Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda domenica 20 marzo;
- Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda domenica 27 marzo;
- Quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda domenica 3 aprile;
- Sesta puntata – episodi 11 e 12 – in onda domenica 10 aprile.
Attenzione: la programmazione di Noi su Rai 1 può essere soggetta a variazioni.
Lascia un commento