Noi Siamo Leggenda, chi è Emanuele Di Stefano e quanti anni ha
Noi Siamo Leggenda, tutti pazzi per Emanuele Di Stefano, ma qual è la sua età? Si è fatto notare per la sua bravura l’attore di Massimo nella serie tv fantasy targata Fabula Pictures e Rai Fiction in collaborazione con Prime Video.
Il 17enne Massimo Bianchi è un giovane brillante, il classico ragazzo che riesce ad andare bene a scuola senza impegnarsi troppo, ma la sua timidezza quasi patologica gli impedisce di distinguersi. Per fortuna ci sono gli amici di una vita: Andrea (Milo Roussel) Marco (Giulio Pranno) e, seppure in maniera diversa, anche di Lin (Giulia Lin). Massimo è segnato da una perdita straziante: quella della mamma Michela, morta in circostanze ancora da chiarire.
Quanti anni ha Emanuele Maria Di Stefano? Questa è la domanda che si sono posti molti telespettatori e molte telespettatrici guardando Noi Siamo Leggenda. Ebbene, noi di Tvserial.it possiamo confermarvi la sua età: l’attore di Massimo ha 21 anni.
Passiamo alla carriera di Emanuele Maria Di Stefano. Nel 2021 ha debuttato come attore nel film La scuola cattolica, diretto da Stefano Mordini. Nel film, Di Stefano interpreta Edoardo Albinati, un giovane studente del liceo cattolico San Leone Magno che è coinvolto in un caso di violenza sessuale.
L’anno successivo Di Stefano appare nella seconda stagione della serie epica Romulus targata interpretando il re dei Sabini Tito Tazio, figlio del Dio Sancos, il più potente nemico di Roma. Sempre nel 2022 Emanuele Di Stefano è nel cast di Corpo Libero, la serie di Paramount+ che nei mesi scorsi è stata trasmessa anche da Rai 2.
In Corpo Libero, Emanuele Di Stefano interpreta Pietro Ianni, il figlio maggiore dei proprietari dell’hotel Belvedere che diventa teatro dell’omicidio. Anche sul fronte del cinema Emanuele Di Stefano è stato molto impegnato negli ultimi anni, apparendo in Siccità nel ruolo di Sebastiano, il figlio di Alfredo (Tommaso Ragno) e Mila (Elena Lietti).
Su Netflix è disponibile anche un altro film in cui Emanuele Di Stefano ha recitato, ovvero Il filo invisibile di Marco Simon Puccioni. In questo lungometraggio Di Stefano presta il volto a Jacopo Venosa, il migliore amico del protagonista Leone (Francesco Gheghi).
Lascia un commento