Noi Siamo Leggenda, parla Massimo
Noi Siamo Leggenda, intervista a Emanuele Di Stefano: conosciamo meglio Massimo, il protagonista della serie tv targata Fabula Pictures e Rai Fiction in collaborazione con Prime Video. Il 17enne Massimo è molto intelligente, il classico ragazzo che riesce ad andare bene a scuola senza studiare. La sua grande timidezza è lo scoglio da superare. Per fortuna ci sono gli amici di una vita: Andrea, Marco e, seppure in maniera diversa, anche di Lin. Massimo è segnato da una perdita straziante: quella della mamma Michela, morta in circostanze ancora da chiarire.
Primo a scoprire i poteri – è in grado di infiammare i palmi delle sue mani – e destinato ad essere il leader del gruppo, avrà un percorso di trasformazione lungo e travagliato, segnato anche dalla morte della madre e dal rapporto difficile e conflittuale con sua zia Simona. In un primo momento Massimo sarà irretito dalla possibilità di usare i suoi poteri per farsi valere, ma Massimo imparerà molto presto le responsabilità che conseguono ad abilità come le sue.
In apertura di post trovi l’intervista a Emanuele Di Stefano, mentre qui è disponibile quella a Beatrice Vendramin, Giacomo Giorgio e Giulia Lin, e anche quella a Milo Roussel, Sofya Gershevich e Nicolas Maupas. Noi Siamo Leggenda va in onda dal 22 novembre su Rai 2 e in streaming dal giorno dopo su Prime Video.
Lascia un commento