Noi Siamo Leggenda prossima puntata, quando va in onda?
Quando sarà trasmessa la prossima puntata di Noi Siamo Leggenda? Continua a leggere questo articolo per ottenere tutte le informazioni. Su Rai 2 arriva un teen drama a tinte fantasy che narra le vicende di alcuni adolescenti che, all’improvviso, scoprono di possedere poteri sovrannaturali.
La prossima puntata di Noi Siamo Leggenda – salvo variazioni – andrà in onda mercoledì alle 21:30 circa su Rai 2. Gli episodi saranno anche disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita, e su Prime Video.
La serie tv (una coproduzione Rai Fiction e Fabula Pictures, prodotta da Nicola e Marco De Angelis, in collaborazione con Prime Video) è diretta da Carmine Elia (Don Matteo, La porta rossa, Mare Fuori, Sopravvissuti).
Nel cast troviamo Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.
Noi Siamo Leggenda, quando le prossime puntate su Rai 2?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie televisiva va in onda su Rai 2 dal 22 novembre al 20 dicembre 2023. A seguire trovi lo schema riassuntivo con tutti gli episodi.
- Prima puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 22 novembre 2023;
- Seconda puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 29 novembre 2023;
- Terza puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 6 dicembre 2023;
- Quarta puntata – in onda su Rai 2 giovedì 7 dicembre 2023;
- Quinta puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 13 dicembre 2023;
- Sesta puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 20 dicembre 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Noi Siamo Leggenda su Rai 2 può subire variazioni.
Noi Siamo Leggenda, nata da un’idea di Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve, è disponibile anche in streaming su Prime Video e RaiPlay. Qual è la trama della serie televisiva? A pochi giorni dal Natale, Massimo, un diciassettenne, assiste alla morte improvvisa di sua madre. Investito dalla rabbia, sperimenta all’improvviso un potere insolito: i palmi delle sue mani si illuminano intensamente. Massimo, dotato di grande intelligenza e timidezza, insieme ad altri quattro giovani con capacità straordinarie, si confronta con le proprie paure e i desideri più profondi.
Lascia un commento