Noi Siamo Leggenda, ultima puntata
Noi Siamo Leggenda debutta mercoledì 22 novembre 2023 su Rai 2 con la prima puntata, composta dall’episodio 1 e dall’episodio 2. Di Noi Siamo Leggenda l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Emanuele Di Stefano, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Margherita Aresti, Valentina Romani, Lino Guanciale viene trasmesso mercoledì 20 dicembre 2023 su Rai 2 alle 21:20 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul secondo canale Rai è la seguente:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – mercoledì 22 novembre 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – mercoledì 29 novembre 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – mercoledì 6 dicembre 2023;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – giovedì 7 dicembre 2023;
- Quinta puntata (episodio 9 e 10) – mercoledì 13 dicembre 2023;
- Sesta puntata (episodio 11 e 12) – mercoledì 20 dicembre 2023.
Dove vedere tutte le puntate di Noi Siamo Leggenda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Rai 2 o in diretta streaming su RaiPlay, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Rai. Si tratta di RaiPlay che – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Rai. RaiPlay è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
Noi Siamo Leggenda, ultimo episodio della stagione
L’ultima puntata è composta dagli episodi 11 e 12. Il dodicesimo è quello del gran finale. Andrea si trova in terapia intensiva e le sue condizioni sono critiche. Massimo incontra Lara e scopre la verità sulla fabbrica. Viola li vede e cova non poca gelosia. Jean e Greta – insieme agli altri ragazzi – comprendono che l’unico modo per salvare Andrea è scoprire l’origine dei poteri. L’uomo di Venezia riesce a salvare Andrea per poi svanire nel nulla. I ragazzi festeggiano la miracolosa guarigione dell’amico a eccezioni di Massimo. Questi scopre le foto nascoste dalla zia Simona e la sua reale identità.
Lascia un commento