Dove vedere gli episodi di Non ci resta che il crimine La serie in streaming?
Stai cercando Non ci resta che il crimine – La serie in streaming? Ecco tutte le informazioni. La serie televisiva in 6 episodi va in onda dal 1° dicembre 2023 in esclusiva su Sky Serie. Si tratta di una produzione Sky Studios e Italian International Film (prodotta da Fulvio, Federica e Paola Lucisano). Dietro la macchina da presa troviamo Massimiliano Bruno e Alessio Maria Federici.
Dopo aver scoperto di essere stato adottato, Giuseppe decide di cercare la sua vera madre, nonostante gli avvertimenti del loro amico e scienziato Gianfranco: se si modifica il passato, si altera anche il presente. Riesce a trovarla durante un evento a casa di Duccio Casati. Giuseppe, cercando di salvare la madre da un attentato, altera il passato, trasformando l’Italia in una dittatura fascista. Riusciranno i protagonisti a ripristinare l’equilibrio? Moreno, Giuseppe e Claudio si ritrovano nuovamente uniti, questa volta per un’avventura nel 1970.
Gli episodi sono disponibili anche in streaming su NOW, la piattaforma di video on demand.
NOW Non ci resta che il crimine La serie
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non ci resta che il crimine – La serie è disponibile su NOW a partire dal primo dicembre 2023. NOW è una piattaforma di streaming che offre agli utenti la possibilità di guardare film, serie TV, documentari, cartoni animati, eventi sportivi, programmi e altro ancora. In aggiunta, sono disponibili alcuni canali televisivi in diretta simulcast, trasmessi contemporaneamente alla messa in onda.
La fruizione di NOW è supportata su vari dispositivi, inclusi PC, Mac, Smart TV, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, NOW Box, Vodafone TV, Chromecast, smartphone, tablet, console per videogiochi (PlayStation e Xbox) e dispositivi per lo streaming. Per guardare tutti i contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.
- Pass Cinema, Entertainment e Premium a 14,99 euro al mese;
- Pass Cinema ed Entertainment a 11,99 euro al mese;
- Pass Entertainment a 8,99 euro al mese.
Lascia un commento