Non ci resta che il crimine la serie 2 ci sarà?
Si farà Non ci resta che il crimine la serie 2? Ha finalmente esordito venerdì 15 dicembre il gran finale della serie tv tratta dall’apprezzatissima saga cinematografica che vede Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli alle prese coi viaggi nel tempo.
C’è una seconda stagione all’orizzonte? Al momento della pubblicazione di questo articolo Sky non ha formalizzato alcuna decisione in merito. Interpellato sul futuro della serie da Tvserial.it – nell’intervista che vedete in apertura di articolo -, il regista e interprete Massimiliano Bruno si è detto aperto alla possibilità di una seconda stagione. La palla è nella metà di campo di Sky: restiamo in attesa di saperne di più.
Quando esce Non ci resta che il crimine la serie 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe non prima dell’inizio del 2025 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto entro la prima metà del prossimo anno così da accomodare il tempo di set necessario a girare i nuovi episodi. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Sky nei primi mesi del 2025. Anche su questo restiamo in attesa di un responso della pay-tv di Comcast.
Trama di Non ci resta che il crimine la serie 2
Se verrà riconfermata, la serie continuerà a vedere Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Claudio (Morelli) alle prese con una nuova avventura nel passato. Le possibilità sono innumerevoli: il trio di protagonisti potrebbe avventurarsi nei roboanti anni Ottanta della Milano da bere, oppure negli anni Novanta con l’esplosione di Internet… Siamo certi che Massimiliano Bruno ha già qualche idea per il prossimo capitolo.
Come finisce Non ci resta che il crimine la serie
Nel finale della prima stagione, il giorno del Golpe è ormai vicino, è ora di risistemare la Storia. Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo e la situazione inizia a precipitare: Moreno (Giallini) organizza un piccolo esercito per difendere gli studi Rai, in un’impresa che sembra impossibile. Tutti si adoperano per fare in modo che il colpo di stato fallisca per preservare il futuro dell’Italia. Ma i colpi di scena sembrano non finire mai.
Cast di Non ci resta che il crimine la serie 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include i protagonisti della trilogia Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Massimiliano Bruno. Accanto a loro, nel cast anche Maurizio Lastrico, Liliana Fiorelli, Grace Ambrose, Kabir Tavani, Sara Baccarini, Daniela Virgilio e Claudio Corinaldesi.
Trailer di Non ci resta che il crimine la serie 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Sky, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Non ci resta che il crimine – La serie non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra video intervista completa ai Massimiliano Bruno e Alessio Maria Federici.
Episodi di Non ci resta che il crimine la serie 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Sky. Una produzione Sky Studios e Italian International Film prodotta da Fulvio, Federica e Paola Lucisano, Non ci resta che il crimine – La serie è scritta da Massimiliano Bruno, Andrea Bassi, Gianluca Bernardini, Herbert Simone Paragnani. Bruno e Federici hanno diretto la prima stagione.
Non ci resta che il crimine la serie 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky e Now nel nostro Paese.
Lascia un commento