VIDEO CORRELATO
Non dirlo al mio capo 2 chi ha ucciso Nina?
Non dirlo al mio capo 2 Nina credits: RaiDopo la messa in onda della quinta puntata, i fan della fiction Non dirlo al mio capo 2 sono stati colpiti da un vero e proprio shock a causa del promo della sesta e ultima puntata, che andrà in onda giovedì 18 ottobre: Nina è morta! Qualcuno ha ucciso Nina e, stando alle anticipazioni, sembra che il colpevole possa essere Enrico. Non dirlo al mio capo 2 chi ha ucciso Nina? Ecco cosa sappiamo!
Nel corso della quinta puntata della fiction, andata in onda giovedì 11 ottobre 2018, abbiamo visto Nina essere scoperta: quando Massimo è rientrato in ufficio ha infatti scoperto che era Diego l’uomo con cui aveva tradito il marito Enrico quando ancora si trovavano a Londra. Dal promo e dalle anticipazioni della prossima puntata abbiamo poi scoperto che Cassandra rischia una pesante accusa per spaccio di stupefacenti, mentre Nina viene ritrovata morta. Il dito viene fin da subito puntato contro Enrico, a causa dei loro contrasti e della separazione, ma Lisa crede nella sua innocenza e per questo decide di aiutarlo.
Ma chi ha ucciso Nina? È davvero possibile che possa essere stato Enrico, dopo aver anche lui scoperto che sua moglie lo aveva tradito proprio con Diego, uno dei suoi amici più cari? Secondo alcune teorie dei fan, invece, è anche possibile che sia stato Diego: dopo aver cercato di accusare Cassandra di spaccio, temendo che Massimo potesse averle confessato quanto aveva scoperto, può aver deciso di eliminare anche Nina, ormai decisa a confessare tutto a Enrico.
La sesta e ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 ci ha finalmente svelato il mistero dietro la morte di Nina: inizialmente, per il suo omicidio, era stato arrestato Enrico che, ubriaco e confuso su quando accaduto la sera precedente, era stato ritrovato con un coltello in mano. Grazie all’aiuto di Lisa e Massimo, si scopre che il coltello che ha ucciso Nina non è quello di Enrico, quindi gli vengono accordati gli arresti domiciliari a casa di Lisa.
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2 sesta puntata riassunto, la trama del finale!
Grazie all’aiuto di Cassandra, Lisa scopre che Nina pagava con i soldi di un conto a parte un investigatore privato di nome Giorgio Scontenti, lo stesso che aveva pagato per scoprire tutto il possibile su Lisa. La donna decide quindi di andare a parlargli e, quando in casa dell’uomo vede dei coltelli simili a quelli che hanno ucciso Nina, capisce la verità ma viene presa in ostaggio. Enrico e la Polizia accorrono in casa e Lisa riesce a salvare la vita a Enrico prendendosi una pallottola per lui. Mentre Scontenti viene arrestato, Lisa si riprende e lei ed Enrico decidono di tornare insieme.
Lascia un commento