Non dirlo al mio capo 2 su Rai 1 quando va in onda? Da domenica 19 luglio 2020 in replica
Non dirlo al mio capo 2 su Rai 1 torna in replica da domenica 19 luglio 2020 in prima serata. Il debutto di Non dirlo al mio capo 2 stagione in prima tv assoluta è giovedì 13 settembre 2018, in prima serata su Rai Uno. L’appuntamento è per sei serate sul primo canale RAI. Questa data è frutto di diversi slittamenti. L’inizio del nuovo ciclo di episodi, inizialmente fissato per il 24 maggio 2018, è rimandato all’autunno. Proprio in autunno, tra l’altro, l’attore protagonista della serie, Lino Guanciale torna anche con L’Allieva 2.
Per quanto riguarda Non dirlo al mio capo, la prima stagione è di dodici episodi in onda in sei puntate. Essendoci un finale aperto era difficile pensare che non ci sarebbe stata una seconda stagione. Di cosa parla, quindi, Non dirlo al mio capo 2? Partiamo da dove siamo rimasti con la stagione 1.
Non dirlo al mio capo 2 repliche su Rai 1: programmazione
Non dirlo al mio capo 2 su Rai 1 va in onda da domenica 19 luglio 2020 in replica. L’appuntamento è alle 21.25 circa. Di seguito tutte le date in cui è prevista la messa in onda della seconda stagione della fiction.
- Prima puntata – domenica 19 luglio 2020 in replica
- Seconda puntata – domenica 26 luglio 2020 in replica
- Terza puntata – domenica 2 agosto 2020 in replica
- Quarta puntata – domenica 9 agosto 2020 in replica
- Quinta puntata – domenica 16 agosto 2020 in replica
- Sesta puntata – domenica 23 agosto 2020 in replica
ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni.
Non dirlo al mio capo: dove siamo rimasti con la stagione 1
Per chi si fosse dimenticato la trama di Non dirlo al mio capo, la fiction racconta la storia di Lisa Marcelli. Ecco la sinossi ufficiale di Non dirlo al mio capo:
Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. È vedova da sei mesi e, alla disperata ricerca di un lavoro, dopo tanti colloqui falliti e tante porte in faccia, racconta “qualche” piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci. Ma, si sa, le bugie hanno le gambe corte.
Visto come finisce Non dirlo al mio capo (stagione 1) era improbabile che non ci fosse un seguito della fortunata fiction di Rai 1. nell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo la moglie di Enrico Vinci, Nina, arriva in studio chiedendo al marito di tornare insieme e ricominciare da capo. Cosa significa tutto questo per Lisa?
Ecco cosa succede nella seconda stagione!
Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata per puntata
Di seguito ecco tutte le anticipazioni della seconda stagione di Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale!
-
Prima puntata – anticipazioni di domenica 19 luglio 2020 in replica
-
Seconda puntata – anticipazioni di domenica 26 luglio 2020 in replica
-
Terza puntata – anticipazioni di domenica 2 agosto 2020 in replica
-
Quarta puntata – anticipazioni di domenica 9 agosto 2020 in replica
-
Quinta puntata – anticipazioni di domenica 16 agosto 2020 in replica
-
Sesta puntata – anticipazioni di domenica 23 agosto 2020 in replica
ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni.
Non dirlo al mio capo 2 trama completa
Ecco la trama ufficiale di Non dirlo al mio capo 2 stagione: lo studio Vinci è completamente cambiato. Al posto della palestra tanto amata da Enrico c’è ora lo studio di Lisa, la nuova socia dello studio: nonostante una parte di lei volesse scappare, l’altra ha deciso di restare per continuare il proprio lavoro. Per essere socia dello studio a tutti gli effetti, però, Lisa ha bisogno di superare il difficile esame da avvocato e, anche se ha studiato tantissimo, qualcosa sembra mettersi in mezzo. Un’urgenza familiare la costringerà ad andarsene e a ritentare più avanti, ma rimane il problema di come fare con Enrico. Mentirgli? Raccontare tutto?
Lisa sceglie di mentire e quando Enrico lo scopre si ritrova con due donne che l’hanno tradito: due donne legate a lui, due donne che lo amano, due donne che formano un triangolo davvero difficile da gestire. Soprattutto visto che Nina ancora non sa della breve relazione tra Lisa e Enrico. Come la prenderà?
Allo studio Vinci, intanto, sono arrivati due giovani praticanti: sono Massimo e Cassandra, che scoprono fin da subito di avere una grande affinità, che deve essere tenuta a bada in qualche modo. Insieme a loro, arrivano anche Perla, la nuova segretaria dello studio, e Diego, amico di Enrico che nasconde un segreto legato a Nina che potrebbe cambiare tutto.
Anche casa Marcelli ha delle interessanti novità da raccontare: Rocco ha ottenuto gli arresti domiciliari e si trova presso l’abitazione di Lisa, diventando quindi la nuova tata dei suoi figli. Nel frattempo conosciamo Aurora, la sorellastra di Lisa e figlia di Armando: quella che doveva essere una visita sembra trasformarsi in un trasferimento, a cui Lisa non è decisamente pronta. Mentre Mia si avvicina ad Aurora Rocco ne sembra totalmente affascinato, ma nessuno dei due sa che la ragazza nasconde un segreto.
Sei curioso di scoprire come finisce Non dirlo al mio capo 2? Clicca sul link per scoprirlo!
Non dirlo al mio capo 2 cast, attori e personaggi
I due protagonisti Vanessa Incontrada (Lisa Marcelli) e Lino Guanciale (Enrico Vinci) tornano a vestire i panni dei personaggi che abbiamo già conosciuto. Da menzionare anche la presenza di Chiara Francini nei panni dell’esilarante Perla. Nella seconda stagione ha un ruolo più importante Nina (Sara Zanier), la moglie dell’avvocato Vinci che torna a sorpresa per chiedere una seconda possibilità. Appaiono nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo anche i volti nuovi Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Michele Bevilacqua, Gianmarco Saurino e Aurora Ruffino.
Tra le new entry nel cast della seconda stagione di Non dirlo al mio capo c’è Iago Garcia, l’attore spagnolo conosciuto per aver recitato ne Il Segreto. In questa fiction interpreta un vecchio amico dell’avvocato Enrico Vinci. Il nuovo personaggio potrebbe avere un ruolo importante anche nel cuore di Lisa.
Non dirlo al mio capo 2 in streaming: dove vederlo
Le puntate di Non dirlo al mio capo 2 stagione sono disponibili su RaiPlay, la piattaforma online targata RAI. Se non l’hai mai utilizzata, ecco una guida su come funziona. Per accedere è sufficiente andare sul sito ufficiale da browser o scaricare l’app disponibile per iOS e Android. Poi ti basta creare un account e iniziare a guardare quello che vuoi! Riscontri qualche problema? Qui ti diamo qualche consiglio su come fare!
Scopri come finisce Non dirlo al mio capo 2!
Lascia un commento