VIDEO CORRELATO
Non dirlo al mio capo 2 Romeo è di nuovo malato? Ecco cosa sappiamo
Nel corso della prima puntata di Non dirlo al mio capo 2 stagione, la figlia di Lisa, Mia, si trova davanti a un grosso problema. Il comportamento del suo fidanzato Romeo l’ha messa in allarme: nell’ultimo periodo, infatti, le è sembrato sempre più chiuso e freddo nei suoi confronti e la ragazza teme che possa essere nuovamente malato.
Romeo, infatti, ha combattuto per tutta la sua adolescenza con una forma di leucemia, che l’ha costretto a sottoporsi anche alla chemio terapia. Il ragazzo è stato dichiarato guarito, ma Mia è preoccupata che la malattia possa essersi ripresentata. In realtà il suo carattere freddo è da imputare ad Aurora, la sorellastra di Lisa, che in poco tempo è riuscito a manipolarlo facendo in modo che lui la veda come la persona perfetta in questo nuovo periodo della sua vita. Le cose, tra loro, sembrano farsi piuttosto serie e anche molto delicate!
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2, il riassunto della prima puntata!
Dalle anticipazioni della seconda puntata della fiction, che andrà in onda lunedì 20 settembre 2018, si legge infatti che il ragazzo si avvicinerà molto ad Aurora, tanto da scatenare la gelosia di Mia che, ad un certo punto, si lascia scappare un segreto sulla sua amica. Questo incrinerà i suoi rapporti non solo con Aurora, ma anche con Romeo.
Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata: anticipazioni
Nina scopre che Lisa è la donna con cui Enrico ha avuto una relazione e vuole vendicarsi. Nel frattempo, allo studio Vinci è arrivato un caso delicato su alcune morti sospette avvenute in un reparto di ostetricia ma, sul lavoro, Lisa ha altri problemi. La complicità che si è creata tra Nina ed Enrico la fa sentire a disagio e anche esclusa. Massimo, nel frattempo, è alle prese con il suo primo caso a cui dovrà lavorarci insieme a Cassandra, l’assistente di Nina appena arrivata da Londra, che lui conosce già molto bene! Perla, intanto, cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Rocco, suo marito, che da quando ha avuto gli arresti domiciliari è a casa e si occupa dei ragazzi e della casa. Tutto questo mentre Mia scopre che Aurora nasconde un grosso segreto.
Enrico inizia a trattare Lisa in maniera molto gentile, cosa che fa sentire Lisa confusa e che rende Nina ancora più furiosa. Nonostante tutto, comunque, devono cercare di concentrarsi sul lavoro: lo studio sta infatti seguendo un caso delicato, la morte di un adolescente durante una gita scolastica. Mentre Massimo e Cassandra danno il via a una competizione piuttosto scorretta, Mia è sempre più gelosa del rapporto che c’è tra Aurora e Romeo. Mia viene inoltre a conoscenza del fatto che la zia soffre di un grave disturbo della personalità, un dettaglio che lei si fa sfuggire davanti a tutta la classe, ottenendo il biasimo di tutti, Romeo compreso. Perla, intanto, è preoccupata che i figli possano dimenticarsi di lei, dal momento che Rocco si sta dimostrando molto bravo con loro.
Lascia un commento