Non dirlo al mio capo 2 sesta puntata riassunto: cosa succede
Siamo arrivati al momento tanto temuto: Non dirlo al mio capo 2 è arrivato alla fine! Domenica 23 agosto 2020 sono trasmessi in replica su Rai 1 gli ultimi due episodi della serie. Se vi siete persi qualcosa, comunque, non temete! Non dirlo al mio capo 2 sesta puntata riassunto: ecco cos’è successo nell’ultima puntata!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Non dirlo al mio capo 2 sesta e ultima puntata, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Non dirlo al mio capo 2 riassunto sesta puntata, episodio 11: “Fantasmi e miraggi”
Enrico scopre la verità su Nina
Massimo, dopo aver scoperto la verità su Nina e Diego, decide di non potersi tenere a lungo questo segreto e, alla fine, svela tutta la verità a Enrico. L’avvocato decide di affrontare il suo amico e lo prende a pugni: Diego cerca di spiegargli che in realtà tra lui e Nina la storia è finita perchè lui ora pensa solo a Lisa.
Lisa, che intanto continua a rimandare il suo trasferimento a Barcellona, è però ignara di tutto ed Enrico concede a Diego tre giorni di tempo per dirle la verità, altrimenti lo farà lui. Nina, nel frattempo, ha scoperto che Enrico sa tutto e insiste a chiamarlo nella speranza che i due possano vedersi e parlare di quanto è successo. Alla fine Enrico accetta, ma la conversazione non avverrà mai: Nina è stata uccisa e lui è il principale sospettato!
Cassandra accusata di spaccio
Nel frattempo, allo studio Vinci, Cassandra sta affrontando un’altra difficile situazione: nella sua borsa ha infatti trovato una busta contenente dell’eroina e, anche se inizialmente Massimo la accusa di spaccio, Lisa riesce a convincere lui e Enrico che la ragazza è stata incastrata. Si scopre infatti che il colpevole è Sergio Manzoni, un amante della ragazza che le ha nascosto la droga nella borsa.
Nel frattempo Perla ha ottenuto gli alimenti da Rocco, il che le permette di lasciare il suo lavoro da segretaria, salvo poi scoprire che è stato proprio lui ad ottenerlo! La spiegazione, però, è molto diversa da quella che lei immagina: Rocco infatti le confessa di aver preso il posto per fare in modo di restituirglielo quando lei ne sentirà la mancanza.
Non dirlo al mio capo 2 riassunto sesta puntata, episodio 12: “Ti credo”
Chi ha ucciso Nina?
Enrico, alla fine, è stato arrestato dal momento che è il principale sospettato della morte di Nina. L’uomo, la sera prima, è ubriaco e non ricorda cos’è accaduto, ma il fatto che sia stato ritrovato con un coltello in mano non fa che aumentare i sospetti contro di lui.
Alla fine viene però dimostrato che il coltello che ha ucciso Nina non può essere il suo, quindi Enrico ottiene gli arresti domiciliari a casa di Lisa, mentre lei e Massimo continuano ad aiutarlo per scoprire la verità. Alla fine è Cassandra a fornire lo spunto chiave: la ragazza, infatti, aiutava Nina a gestire un conto da cui la donna prelevava grosse somme di denaro per pagare Giorgio Scontenti, l’investigatore privato che aveva pagato per indagare su Lisa.
È proprio Lisa a decidere di andare a parlare con lui e, anche se lui non le rivela molto, la donna vede dei coltelli che assomigliano a quelli che hanno ucciso Nina. È stato proprio l’investigatore a uccidere Nina e, quando Lisa cerca di scappare, lui la prende in ostaggio.
Enrico e Lisa tornano insieme
Rendendosi conto che può essere successo qualcosa, Enrico si precipita a casa di Giorgio Scontenti insieme alla Polizia, in tempo per scoprire che Lisa è stata catturata. Quando Enrico entra in casa, Scontenti fa partire un colpo dalla pistola, ma Lisa gli si para davanti, prendendosi il colpo per lui.
La donna, che in precedenza aveva lasciato Diego rendendosi conto di provare ancora qualcosa per Enrico, viene portata in ospedale: l’intervento è riuscito, ma Lisa sembra non svegliarsi. In quei momenti Enrico capisce che lei è la donna giusta per lui e che, nonostante l’iniziale ostilità, i figli di Lisa sono la sua famiglia. Dopo un po’ Lisa si sveglia e le cose, alla fine, tornano tutte a posto: Enrico cede nuovamente le quote dello studio a Lisa e i due tornano a lavorare insieme e a stare insieme. Allo studio tornano anche Perla, nel ruolo di segretaria, e Cassandra e Massimo.
Perla è incinta
Il finale di Non dirlo al mio capo 2 regala un lieto fine anche per Perla e Rocco: la donna ha infatti scoperto di essere incinta, ma quando prova a dirlo a Rocco lui la anticipa, dicendole di aver cambiato idea sui figli e sulla famiglia. Perla si confida inizialmente con Lisa, confessandole le sue paure, ma alla fine decide di dire la verità a Rocco, che la sorprende. L’uomo è infatti felicissimo della notizia e i due decidono di riprovarci per il bene del bambino.
Ti potrebbe interessare anche…
NON DIRLO AL MIO CAPO 3 ci sarà? Cosa sappiamo sul futuro della fiction
Lascia un commento