Non dirlo al mio capo 3 stagione in arrivo? Gli indizi
Non dirlo al mio capo 2 va in onda in prima tv assoluta da giovedì 13 settembre 2018. L’appuntamento è proprio al giovedì per sei settimane consecutive. L’ultima puntata, infatti, viene trasmessa giovedì 18 ottobre 2018. Quello che i fan si chiedono è se si tratti del finale di serie o del finale di stagione. In altre parole, Non dirlo al mio capo 3 stagione è in cantiere oppure il sipario cala sulla fiction con gli episodi Fantasmi e miraggi e Io ti credo della seconda stagione? Ecco cosa sappiamo.
Al momento le possibilità che ci sia Non dirlo al mio capo 3 stagione sono scarse. Non tanto perché l’ultima puntata sia andata in onda nel 2018, visto che anche tra la prima e la seconda stagione sono trascorsi due anni, ma per gli impegni degli attori. Nel corso di questi mesi, non hanno citato Non dirlo al mio capo 3 tra i loro progetti futuri. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni che risale al 18 ottobre 2018, i due protagonisti della fiction esprimono la loro opinione circa la possibilità di partecipare a Non dirlo al mio capo 3. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che interpretano rispettivamente Lisa Marcelli e Enrico Vinci.
Mentre Vanessa Incontrada risponde con un “Perché no?”, lasciando aperte tutte le possibilità, meno aperta all’idea è stata la reazione di Lino Guanciale. Solitamente l’attore non va oltre la seconda stagione di una serie tv.
È quanto ripete anche in occasione del FeST 2019 quando abbiamo il piacere di intervistarlo. Con La porta rossa e L’allieva, entrambe confermate per la terza stagione con Lino Guanciale nel cast, l’interprete fa uno strappo alla regola. Nell’autunno 2020 lo vediamo anche in una nuova fiction RAI: Il commissario Ricciardi.
Al momento non sembra essere in cantiere Non dirlo al mio capo 3 stagione.
Non dirlo al mio capo in streaming: dove vederlo
Ti sei perso qualche episodio di Non dirlo al mio capo della prima o della seconda stagione? Come fare a vedere o rivedere tutti gli episodi in streaming? Semplice! L’emittente televisiva nazionale ha creato una piattaforma per rivedere gratuitamente tutte le serie e i film in streaming. Stiamo parlando di RaiPlay, il servizio streaming della Rai che consente a chiunque di vedere non solo tutti i programmi Rai in streaming ma anche in diretta sul proprio dispositivo mobile. RaiPlay è un servizio streaming gratuito. Ecco come funziona!
Scopri come finisce Non dirlo al mio capo 2!
Gigliola dice
Io adoro Lino Guanciale, lo trovo un interprete eccezionale,, ma per come è finita la seconda serie di NON DIRLO AL MIO CAPO, non riesco a immaginarmi cosa gli autori potrebbero inventare per rendere Guanciale ancora più amorevole.
Gigliola
Beba dice
Vorrei tanto che facessero la terza serie di non dirlo al mio capo , mi ha tenuto compagnia nel periodo del lockdown (l’ho rivisto su Rai play) e mi è piaciuto enormemente . Una storia pulita , simpatica , interessante anche per i risvolti giuridici e anche per il rapporto genitori figli Bei dialoghi, leggeri ma non noiosi . Attori simpaticissimi e bravi (anche se mi piaceva di più ila coppia di impiegati della prima serie, mi facevano ridere tantissimo) Speriamo … non capita spesso di vedere una fiction così simpatica che non sia una serie americana . Incrociamo le dita ?