Non Ho Mai 4 si farà
Non Ho Mai 4 stagione è arrivata. Martedì 8 marzo 2022 il colosso dello streaming ha confermato che la serie tornerà per una quarta e ultima stagione al debutto il prossimo anno su Netflix in streaming. La notizia anticipava l’esordio della terza, disponibile in piattaforma dal 12 agosto 2022.
Quando esce Non Ho Mai 4
Quanto all’uscita, i nuovi episodi debutteranno giovedì 8 giugno 2023 su Netflix. A darci qualche indizio sul periodo di uscita è anche la notizia della fine delle riprese. Lo scorso agosto l’attrice protagonista Maitreyi Ramakrishnan ha confermato che è scattato l’ultimo ciak per la stagione finale.
Trama di Non Ho Mai 4, anticipazioni
La serie ha come protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, una liceale ambiziosa che ha una miccia corta che la porta in situazioni difficili. La quarta stagione vedrà molto probabilmente Devi, le sue amiche e i suoi amici alle prese con delle decisioni importanti: quelle legate al proprio futuro, a cominciare dalla scelta del college. L’epilogo del viaggio di Devi si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena, il tutto condito da una sana dose di quello humor esistenziale a cui la serie ci ha ben abituati.
Come finisce Non Ho Mai 3?
Si intitola “Non ho mai realizzato il mio sogno” il decimo e ultimo episodio della terza stagione di Non Ho mai. Nel corso dell’episodio assistiamo all’ultimo emozionante giorno di scuola. Tutta la Sherman Oaks si prepara a festeggiare, tutti tranne la giovane Devi.
Quest’ultima, infatti, non sa se continuare a pianificare il suo futuro o godersi finalmente il presente. Alla fine, però, si rende conto di aver solo sprecato tempo. Così Devi corre dalla madre per ammetterle di non sentirsi ancora pronta ad andare alla Shurbland School.
Dopo qualche istante di tentennamento, alla fine mamma e figlia si abbracciano promettendosi a vicenda di restare insieme, ma soltanto per un altro anno ancora. Subito dopo Devi corre a stendersi a letto quando capisce di avere ancora un pezzetto di vecchio sogno da realizzare… trascorrere la notte con Ben, “gratis”!
Cast di Non Ho Mai 4, attori e personaggi
Grande attesa per l’arrivo di Michael Cimino nel cast ufficiale di Non Ho Mai 4 stagione. Stando a un’indiscrezione riportata da The Hollywood Reporter, l’attore di Love Victor dovrebbe vestire i panni di Ethan, skater nonché nuovo rubacuori dei corridoi del liceo Sherman Oaks High.
Il restante cast della quarta stagione dovrebbe includere Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet, Lee Rodriguez, Ramona Young e la voce narrante di John McEnroe nella versione originale. Nella terza stagione fa il suo debutto anche Anirudh Pisharody nel ruolo di Des. Nella quarta stagione appare anche Jeff Garlin (The Goldbergs) nei panni di Len, un uomo dolce e cuoco provetto e che fa riconsiderare a Nirmala (Ranjita Chakravarty) se abbia davvero chiuso per sempre con le relazioni sentimentali.
Episodi di Non Ho Mai 4, quanti sono
La quarta stagione torna e si conclude con dieci episodi come le precedenti. Non Ho Mai è creata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling, con Lang Fisher come co-creatore, produttore esecutivo, showrunner e scrittore. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, e prodotto da Howard Klein e David Miner della 3 Arts Entertainment.
Trailer di Non Ho Mai 4
Non Ho Mai 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta e ultima stagione sarà un’esclusiva Netflix in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento