Non Ho Mai 5 non si farà
Niente da fare per i fan della simpatica Devi Vishwakumar: Non ho mai 5 stagione non ci sarà. Si conclude infatti con la quarte e ultima stagione la comedy statunitense targata Netflix ideata da Mindy Kaling e da Lang Fisher rilasciata dal 2020 a oggi per un totale di 4 stagioni.
Al centro della serie abbiamo seguito le vicende di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), ragazza indio-americana che dopo l’improvvisa morte del padre decide di iniziare a fare tutte quelle cose che non aveva mai fatto prima d’ora a causa della sua timidezza.
Chi l’ha vista portare a termine tutte le sfide, superando anche i momenti più dolorosi del suo percorso, sa che oggi Devi è cresciuta riuscendo finalmente a sentirsi a suo agio con se stessa. Anche il suo percorso al liceo si è concluso, e adesso Devi è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Tutto quello che le accadrà al college e oltre starà noi scoprirlo con la nostra immaginazione. Si tratta, dopotutto, di una conclusione naturale e necessaria per questo tipo di serie tv adolescenziali.
Come ha commentato la stessa creatrice a ET Online, lo spettacolo è sempre stato immaginato come una “storia da liceo”, destinata quindi a concludersi con la fine della scuola.
“Non potrebbero restare al liceo per sempre“, ha aggiunto Kaling. “Abbiamo già visto spettacoli del genere con persone al liceo da 12 anni. Ma cosa sta succedendo qui?”.
La creatrice del progetto ha inoltre puntualizzato che – giustamente – non è possibile avere 17 anni per sempre, e anche gli stessi protagonisti sarebbero cresciuti diventando troppo grandi per continuare a interpretare degli adolescenti che non sono più.
Per questi motivi, nonostante i fan dello show saranno senza dubbio tristi nel dire addio a Devi e compagni, è invece giusto considerare che il raggiungimento di una corsa di quattro stagioni nell’attuale economia di Netflix è un traguardo da festeggiare.
“Abbiamo avuto modo di conoscere i personaggi“, ha spiegato Mindy a ET Online. “Abbiamo davvero raccontato la storia di questa ragazza di 15 anni e ci è sembrato il periodo di tempo perfetto“.
Kaling ha anche elogiato lo streamer per aver dato loro l’opportunità di “raccontare storie che non saresti necessariamente in grado di raccontare nei tradizionali programmi di rete“, aggiungendo: “E così ci sentiamo bene“.
Dunque è ufficiale: cala il sipario su Non ho mai dopo l’arrivo della quarta e ultima stagione disponibile su Netflix da giovedì 8 giugno 2023.
Lascia un commento