Non Ho Mai, la creatrice parla dello spin-off dopo la fine della quarta stagione
La creatrice di Non ho mai… (Mindy Kaling) è favorevole all’idea di uno spin-off della serie Netflix. Lo scorso agosto 2022, l’attrice di The Office si era già esposta all’idea di portare avanti l’universo narrativo della serie con altre storie parallele.
La quarta e ultima stagione è disponibile in piattaforma dall’8 giugno 2023 con gli ultimi dieci episodi della serie.
La dramedy per adolescenti guidata da Maitreyi Ramakrishnan si conclude con Devi che si avvicina all’ultimo anno di del liceo. La stessa creatrice Mindy Kaling è sempre stata trasparente riguardo alla sua decisione di concludere la sua creazione dopo quattro stagioni.
“Sono un po’ all’antica, quindi vengo da ‘The Office’, dove la serie è andata avanti per nove stagioni, e da ‘[The] Mindy Project’, che è durato sei stagioni, ma erano show che non riguardavano la scuola superiore”. Mindy Kaling a POPSUGAR.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“All’inizio pensavo, ‘Oh, potrei fare questa serie per sempre’, ma poi vedi questi ragazzi e fa paura quanto sembrino vecchi alla fine della stagione. Poi aspetti un anno per girare di nuovo, e ti rendi conto che ‘Oh, ecco perché le serie sulla scuola superiore si concludono in quattro stagioni’. Quando [la showrunner Lang Fisher] ha suggerito, ‘E se provassimo a raccontare tutte le loro storie in quattro anni?’, ha avuto davvero senso alla fine”.
Anche se i fan di Non ho mai… diranno addio a Devi, Paxton (Darren Barnet), Ben (Jaren Lewison), Fabiola (Lee Rodriguez), Eleanor (Ramona Young), Aneesa (Megan Suri); Kaling afferma di essere aperta alla possibilità di continuare le loro storie in uno spin-off. “Assolutamente! Assolutamente lo considererei se ci fosse una richiesta. In realtà non ho mai pensato a uno spin-off. È un divertente esercizio mentale, ma non ne ho mai effettivamente pensato uno”.
Riguardo al personaggio su cui potenzialmente si concentrerebbe per un altro show, Mindy Kaling ammette che Benjamin Norris, alias Trent, il fidanzato di Eleanor, potrebbe essere una scelta interessante. “Onestamente, mi fa molto ridere. Mi fa davvero ridere, quindi scoprire di più su Trent e vedere qual è la sua routine di cura dei capelli ogni mattina. Guarderei sicuramente una serie del genere. Mi piacerebbe sicuramente scriverla”.
Lascia un commento