Quando esce Non Ho Mai 3
Non Ho Mai 3: da venerdì 12 agosto 2022 la terza stagione di Never Have I Ever… debutta su Netflix!
È tornata con dieci nuovi episodi la serie creata da Mindy Kaling per il colosso dello streaming. A partire da giovedì 15 luglio è disponibile la seconda stagione della serie che racconta l’adolescenza emozionante, imbarazzante ed esilarante di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), adolescente brillante ed auto-ironica.
Trattandosi di una delle commedie originali più apprezzate dello streamer, le probabilità che la serie venisse rinnovata erano molto, molto alte. Nel luglio dello scorso anno, Netflix dichiarò che 40 milioni di abbonati avevano guardato il titolo nelle prime quattro settimane di presenza in catalogo.
“Speriamo che ci sia una terza stagione, ma lasciamo che prima il pubblico si appassioni alla seconda” aveva detto Maitreyi Ramakrishnan nel corso della sua intervista con Tvserial.it tempo prima del rinnovo ufficiale da parte dello streamer.
La prima stagione di Non Ho Mai… ha esordito il 27 aprile 2020, con la seconda che ha debuttato il 15 luglio 2021. La produzione della terza stagione ha preso il via lo scorso 29 novembre: l’ultimo ciak è scattato il 1° marzo 2022 come testimonia l’attore Adam Shapiro, interprete di Lyle nella serie, in uno scatto pubblicato su Instagram per celebrare la fine delle riprese.
Trama di Non Ho Mai 3, anticipazioni
La terza stagione di Non ho mai… continuerà a raccontare le vicende di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), la teenager americana che vive a Sherman Oaks, nello Stato della California, insieme alla madre Nalini (Poorna Jagannathan) e all’affascinante cugina Kamala (Richa Moorjani).
Possiamo aspettarci ancora tanti esilaranti drammi adolescenziali che vedranno Devi districarsi tra i suoi sentimenti per Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più popolare della scuola che ora è ufficialmente il suo fidanzato, e per Ben (Jaren Lewison), suo rivale accademico per il quale prova ancora qualcosa. Per Devi si avvicinano gli ultimi anni delle scuole superiori: nella terza stagione potremmo vederla mentre inizia a pensare al college e a scoprire chi vuole diventare da grande.
Il finale di Non Ho Mai 2
Cast di Non Ho Mai 3, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione ritroviamo Maitreyi Ramakrishnan (Devi Vishwakumar), Poorna Jagannathan (la dottoressa Nalini Vishwakumar), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), Ramona Young (Eleanor Wong), Lee Rodriguez (Fabiola Torres), Richa Moorjani (Kamala), Jaren Lewison (Ben Gross), mentre la voce narrante nella versione originale sarà molto probabilmente ancora quella quella di John McEnroe.
Completano il cast Niecy Nash (la dottoressa Jamie Ryan), Sendhil Ramamurthy (Mohan Vishwakumar), Tyler Alvarez (Malcom), Utkarsh Ambudkar (il signor Kulkarni), P. J. Byrne (Evan), Megan Suri (Aneesa) e infine il rapper Common (il dottor Chris Jackson).
Fa il suo debutto nella terza stagione l’attore Anirudh Pisharody che nei nuovi episodi interpreta Des, un adolescente indiano americano intelligente quanto Devi ma che frequenta una scuola privata esclusiva.
Episodi di Non Ho Mai 3, quanti sono
La terza stagione sarà composta da dieci episodi. Mindy Kaling e Lang Fisher sono co-creatori della serie. Non Ho Mai è prodotto da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International.
Trailer di Non Ho Mai 3, esiste già?
Non Ho Mai 3 in streaming
In streaming, Non Ho Mai 3 sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio di video on demand che ha commissionato la serie e la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove è attivo.
Lascia un commento