Non Lasciarmi Cadere 2 ci sarà?
Si farà Non Lasciarmi Cadere 2? Ha esordito mercoledì 24 aprile la serie svedese targata Netflix tratta dal romanzo omonimo dell’autrice Malin Persson Giolito. Due adolescenti finiscono – loro malgrado – nella cruda realtà delle gang e questo li spingerà oltre i loro limiti, fino a quando uno dei due non commetterà un crimine dal quale non vi sarà alcun ritorno.
Ci sarà una seconda stagione? Sembra improbabile, giacché il progetto è stato presentato da Netflix come una miniserie. I produttori della serie, Frida Asp e Fatima Varhos, hanno già realizzato un’altra celebre miniserie per Netflix, Quicksand uscita nel 2019. Anche in quel caso il racconto si fermò a un’unica stagione, pertanto non ci aspettiamo sorprese.
Quando esce Non Lasciarmi Cadere 2
Se la serie verrà rinnovata, i nuovi episodi potrebbero esordire non prima dell’autunno 2025, ma è ancora troppo presto per fare pronostici. Quel che è certo è che le riprese dovrebbero mettersi in entro la fine del 2024 così da rendere possibile un’uscita nell’anno successivo, ma anche su questo aspettiamo il responso di Netflix.
Trama di Non Lasciarmi Cadere 2, anticipazioni
Se ci sarà, la seconda stagione continuerà a raccontare la storia di Billy e Dogge, due adolescenti vengono reclutati da una gang locale. I due amici si trovano improvvisamente in un mondo violento nel quale sono troppo giovani per proteggersi. Dopo che un quattordicenne commette un crimine tremendo ci si domanda se la responsabilità è del ragazzo, di chi l’ha cresciuto o di chi non è stato in grado di tutelarlo.
Come finisce Non Lasciarmi Cadere
Nel quinto e ultimo episodio intitolato “Non puoi proteggermi”, Leila prende una decisione drastica per tutelare la sua famiglia quando la verità viene a galla. Le conseguenze della scelta di Leila cambiano il corso del destino di Mehdi.
Cast di Non Lasciarmi Cadere 2, attori e personaggi
Il cast è capitanato da Yasir Hassan e Olle Strand nei panni di interpreta Bilal “Billy” Ali e Dogge. Al loro fianco troviamo Yusra Warsama nel ruolo di Leila, la madre di Billy, e Ane Dahl Torp nel ruolo di Jill, la madre di Dogge. Completano il cast Henrik Norlén nel ruolo di Teo, il padre di Dogge, Ardalan Esmaili nella parte di Farid, un poliziotto, Mahmut Suvakci nelle vesti di Sudden, un negoziante, Solomon Njie che presta il volto a Mehdi Bah, e infine Abdirahman Mohamed nel ruolo di Tusse, il fratello minore di Billy.
Episodi di Non Lasciarmi Cadere 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri cinque episodi anche per la seconda stagione. Al timone contiamo di ritrovare il duo di produttori composto da Frida Asp e Fatima Varhos – attraverso la loro nuova società di produzione Asp Varhos – e l’autrice premiata Malin Persson Giolito che ha esordito come sceneggiatrice scrivendo la prima stagione, dove ha lavorato insieme allo sceneggiatore capo Alex Haridi (Love & Anarchy) e alla sceneggiatrice Amanda Högberg. Deliver Me sarà diretta da Anna Zackrisson (Snow Angels).
Trailer di Non Lasciarmi Cadere 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta formale da parte di Netflix, la säsong 2 di I dina händer non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
Non Lasciarmi Cadere 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia, lo ricordiamo – sarà ancora un titolo in esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento