Non mi lasciare, la verità sul figlio di Elena
L’ultima puntata di Non mi lasciare andata in onda lunedì 31 gennaio 2022 su Rai 1 ha risposto a tante domande che i fan si stavano facendo da settimane. Uno dei quesiti centrali riguardava il figlio di Elena (Vittoria Puccini): cosa è successo in passato? Gli episodi di Non mi lasciare avevano infatti lasciato intendere che il passato di Elena si intromettesse, in qualche modo, nell’indagine di Venezia e del Polesine. Qual è dunque la verità sul figlio di Elena?
Se non hai ancora visto l’ultima puntata di Non mi lasciare o se vuoi riguardare gli episodi già andati in onda su Rai 1, Rai ti mette a disposizione per due servizi gratuiti. Puoi infatti guardare gli episodi in streaming su RaiPlay, o puoi recuperare l’ultima puntata in replica su Rai Premium. Scopri qui tutti i dettagli.
Non mi lasciare ultima puntata
[ATTENZIONE: il resto dell’articolo contiene spoiler sull’ultima puntata di Non mi lasciare]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’ultima puntata della fiction Rai, Elena confessa a Daniele (Alessandro Roia) la verità su suo figlio. Diego, questo il nome del bambino, è morto quattro anni prima in un incidente stradale. Un trauma enorme per Elena che si è rifugiata nel lavoro e ha cercato di fuggire le proprie emozioni.
Il caso di Venezia, tuttavia, ha riaperto una ferita che Elena non ha potuto ignorare. Il dramma del piccolo Angelo, in particolare, l’ha coinvolta personalmente e, ora che il bambino è salvo, Elena può fare i conti con il proprio passato. La poliziotta non potrà portare indietro Diego ma, sicuramente, può andare avanti e trovare un nuovo equilibrio.
Sarà proprio Angelo ad aiutare Elena in questo processo di rielaborazione del suo passato. Alla fine della serie, infatti, Elena riuscirà ad ottenere l’affidamento di Angelo e a trovare un senso al proprio dolore.
Scopri come finisce Non mi lasciare!
Lascia un commento