Non puoi nasconderti serie tv quando esce su Netflix? Il 24 gennaio 2020
È il 30 settembre 2019 quando Non puoi nasconderti serie tv debutta in prima assoluta sul network spagnolo Telemundo. No te puedes esconder, nel titolo originale, è un thriller spagnolo di 10 episodi creato da Marcos Santana che segna il ritorno televisivo dell’attrice messicana Blanca Soto.
Diretta da Alejandro Bezzano e prodotta da Isla Audiovisual, Non puoi nasconderti è una serie esplosiva ricca di suspense e colpi di scena. Come afferma infatti il presidente di Telemundo Global Studios, il canale spagnolo che distribuisce la serie nel proprio Paese di produzione, “Si tratta di un fantastico thriller che affascinerà il pubblico non solo per la sua qualità, ma anche per il suo cast stellare che include gli attori più talentuosi del momento”.
Dopo il successo raggiunto in Spagna, Non puoi nasconderti serie tv è adesso pronta ad approdare anche sul colosso dello streaming! A partire infatti da venerdì 24 gennaio 2020, No te puedes esconder raggiunge tutti Paesi in cui il servizio Netflix è disponibile, compresa l’Italia.
Leggi il paragrafo successivo per scoprire la trama di Non puoi nasconderti serie tv!
Non puoi nasconderti serie tv trama: di cosa parla
Di cosa parla Non puoi nasconderti serie tv? Dopo essere fuggite dal Messico, un’infermiera e sua figlia si rifugiano a Madrid. Lì le due donne sono costrette ad entrare nel programma federale protezione testimoni degli Stati Uniti, assumendo quindi delle nuove identità. Tuttavia, quando il peggio sembra essere ormai superato, le nostre protagoniste scoprono che i pericoli dai quali stavano fuggendo le hanno seguite fino a Madrid. Da qui il titolo della serie non puoi nasconderti… Alla fine Mónica e sua figlia riusciranno a salvarsi?
Non puoi nasconderti cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Non puoi nasconderti serie tv? Protagonista assoluta della serie è la già citata Blanca Soto, l’attrice e modella messicana nota soprattutto per essere un’interprete di telenovelas. Proprio durante un’intervista Blanca Soto, che qui interpreta Mónica, afferma di essere stata conquistata si da subito dalla sceneggiatura di Non puoi nasconderti. Ad averla colpita è senza dubbio il ruolo che interpreta, ovvero quello di una donna forte e capace di tutto pur di proteggere la sua famiglia.
Accanto a lei troviamo poi Eduardo Noriega nel ruolo del protagonista maschile Daniel, mentre Iván Sánchez interpreta Álex. Fanno parte del cast anche Maribel Verdú nei panni dell’ispettrice Urrutia e Samantha Siqueirios nel ruolo di Natalia.
Troviamo inoltre Peter Vives nei panni di Alberto Torre, Patricia Guirado in quelli di Eli e Jorge Bosch nel ruolo di Velasco. Completano il cast principale Pere Ponce nei panni del Commissario, Juan Caballero in quello di Humberto e infine Jordi Planas nel ruolo di Gabriel.
Non puoi nasconderti streaming: dove vedere la serie
Come fare per vedere No te puedes esconder in streaming? Dal momento che la serie tv è distribuita a livello globale su Netflix, puoi vedere tutti e 10 gli episodi del thriller spagnolo sulla piattaforma di streaming più importante al mondo. Disponibile in più di 190 Paesi, Netflix ti offre un servizio di intrattenimento ricco di serie tv, film e documentari da vedere in qualsiasi momento e su qualunque tipo di dispositivo! Scopri come abbonarti a Netflix!
Fonte: Telemundo
Lascia un commento