Non Sei Niente di Speciale 2 ci sarà?
Si farà Non Sei Niente di Speciale 2? Ha finalmente esordito 2 settembre la nuova serie giovane a tinte paranormali che Netflix ha realizzato in Spagna. Avrà un seguito? Questo ancora non si sa, giacché siamo ancora troppo a ridosso del debutto perché il colosso dello streaming tiri le somme della riuscita del progetto. Se i risultati – quantificate in ore viste generate dal titolo in questione nei primi 28 giorni di presenza in catalogo – soddisferanno le aspettative dei vertici Netflix, la serie avrà ottime probabilità di essere confermata. Se così invece non dovesse essere, ci dovremo preparare a dire addio ad Amaia e ai suoi amici.
Quando esce Non Sei Niente di Speciale 2
Se dovesse essere confermata, la seconda stagione di Tú no eres especial dovrebbe esordire, stando alle nostre ipotesi, verso la fine dell’estate 2023 al più presto. La macchina produttiva dovrebbe partire entro la fine quest’anno così da rendere possibili le riprese dei nuovi episodi. Tenendo in considerazione le tempistiche legate al montaggio, agli effetti speciali e alla promozione del titolo, un eventuale proseguo potrebbe approdare su Netflix nella seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un annuncio di Netflix.
Trama di Non Sei Niente di Speciale 2
Di che cosa parla la serie? Amaia è convinta che la sua vita sia terribile. All’improvviso deve lasciare Barcellona, dove vivono tutti i suoi amici e dove è abituata alla sua routine, per trasferirsi nel villaggio della madre dove non succede mai nulla. Tuttavia presto scopre qualcosa che potrebbe sconvolgerle l’esistenza… forse ha ereditato i poteri della nonna: una donna che non ha mai conosciuto, ma con la reputazione di essere l’unica strega mai vissuta a Salabarria.
Come finisce Non Sei Niente di Speciale
Nel finale di stagione, Amaia si ritrova a cambiare idea sulla madre quando la vede sotto una luce nuova. La festa di fine anno alla vigilia di San Giovanni scatena drammi, delusioni e amori inaspettati. Javi si rende conto che Amaia è la prescelta – la pozione magica, l’incidente di Chivite e la riconciliazione di Zuri e Jokin sono merito suo – e finisce per baciarsi con Romeo, e anche Chivite e Lucia si innamorano. Dopo essere stata baciata da Zhao, Amaia cambia idea sull’andarsene dal villaggio e sembra aver finalmente accettato di essere la strega della città, e che la sua magia è appena iniziata.
Cast di Non Sei Niente di Speciale 2, attori e personaggi
Capitanato da Dèlia Brufau (Le ragazze dell’hockey, sempre su Netflix) nei panni della protagonista Amaia, il cast della serie tv include Óskar de la Fuente, Ainara Pérez, Jaime Wang, Elia Galera (El Cid), Jordi Aguilar (El Bar), Miriam Cabeza (Vaya semanita) e Gabriel Guevara (Skam España).
Trailer di Non Sei Niente di Speciale 2, esiste già?
Non avendo ricevuto ottenuto il rinnovo ufficiale da parte di Netflix, la produzione della serie teen soprannaturale non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Under Fire non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due o tre mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Non Sei Niente di Speciale 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 40 minuti ciascuno. La serie è creata da Estíbaliz Burgaleta (coordinatrice della sceneggiatura di Skam España) e scritto da lei stessa insieme ad Alberto Grondona (Le ragazze del centralino) e Sergio Granda (Skam España). Inma Torrente (Valeria) e Laura M. Campos (Valeria) sono alla regia della prima stagione. La casa di produzione Oria Audiovisual realizza la serie per conto di Netflix.
Non Sei Niente di Speciale 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento