Non sei niente di speciale quando esce? Il 2 settembre su Netflix
Netflix Italia dà il benvenuto a Non sei niente di speciale serie tv, simpatica produzione spagnola per ragazzi disponibile in piattaforma da venerdì 2 settembre 2022.
Creata da Estibaliz Burgaleta, la prima stagione della serie segue le vicende della giovane Amaia, ragazza costretta a lasciare Barcellona per trasferirsi nel noioso paesino della madre. Ma è proprio dove crede che non accada mai niente che Amaia scopre di essere, molto probabilmente, una strega!
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della prima stagione di Non sei niente di speciale.
Trama di Non sei niente di speciale, di cosa parla?
Amaia (Dèlia Brufau) crede che la sua vita sia terribile, soprattutto quando è costretta a lasciare la sua città e tutti i suoi amici per trasferirsi nel piccolo villaggio della madre. Ma ecco che proprio quando pensa che la sua adolescenza sia ormai compromessa per sempre, Amaia scopre di aver ereditato dei poteri magici. Nella sua nuova scuola, infatti, si dice che sua nonna, donna che non ha mai conosciuto, avesse la reputazione di essere una strega, l’unica mai vissuta nel paese di Salabarria. Amaia avrà preso da lei?
Cast di Non sei niente di speciale, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast principale della prima stagione di Non sei niente di speciale serie tv:
- Dèlia Brufau interpreta Amaia
- Oskar De La Fuente interpreta Javi
- Ainara Perez interpreta Lucía
- Jaime Wang interpreta Zhao
Episodi di Non sei niente di speciale, quanti sono
In tutto sono sei gli episodi della serie spagnola Tu no eres especial, nel titolo originale.
Trailer di Non sei niente di speciale
Ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione di Non sei niente di speciale:
Non sei niente di speciale in streaming, dove vederla?
In streaming, Non sei niente di speciale è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento