Non Siamo Più Vivi 2 ci sarà
Non Siamo Più Vivi 2: è ufficiale il ritorno della serie tv coreana confermata lo scorso 24 settembre 2022 in occasione del TUDUM 2022 di Netflix, piattaforma dove la seconda stagione si prepara a tornare presto.
Ha debuttato venerdì 28 gennaio lo show targato Netflix tratto da All Of Us Are Dead, il webtoon targato Naver di Joo Dong-geun. Annunciata più di due anni fa, la serie è tra i titoli più attesi del 2022 su Netflix. Il motivo? La rinnovata attenzione nei confronti delle produzioni coreane dopo l’exploit di Squid Game dello scorso autunno.
Tutti gli occhi sono puntati su Non Siamo Più Vivi, che ha debuttato a poco più di due mesi dall’esordio di Hellbound, altra serie coreana di Netflix che ha spodestato Squid Game in vetta alle classifiche globali dello streamer. Che destino attende All Of Us Are Dead? In occasione della Geeked Week 2022, il colosso dello streaming ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione.
Detto questo, Netflix sembra voler investire su franchise di successo che accrescano l’esclusività del proprio catalogo. Su questo fronte, le serie coreane giocano un ruolo fondamentale. È in quest’ottica che va interpretato il rinnovo per la seconda e la terza stagione di Squid Game, cosa insolita per i k-drama che abitualmente non si spingono oltre la prima stagione. Insomma, questo è il momento d’oro per le serie coreane e le premesse perché Non Siamo Più Vivi si riveli la prossima hit di Netflix ci sono tutte.
Quando esce Non Siamo Più Vivi 2
Adesso che sappiamo che la seconda stagione è stata confermata, non ci aspettiamo un ritorno della serie prima della seconda metà del 2023 giacché le riprese devono ancora prendere il via. I nuovi episodi potrebbero approdare su Netflix verso la fine del prossimo anno, ma per avere una data esatta circa il loro esordio dovremo attendere informazioni dal colosso dello streaming.
Non Siamo Più Vivi 2 trama, anticipazioni
La seconda stagione di Non siamo più vivi continuerà a raccontare le vicende di alcuni studenti rimasti bloccati al liceo Hyosan durante un’epidemia zombi e di come uniscono le forze in una lotta per la vita. Il teaser e le immagini appena pubblicate trasmettono una suspense da brividi legata a questa situazione.
Come finisce Non Siamo Più Vivi, dove siamo rimasti
Cast di Non Siamo Più Vivi 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Park Ji-hoo, Yoon Chan-young, Jo Yi-hyun, Lomon, Yoo In-soo, Lim Jae-hyeok, Bae Hae-sun, Ahn Seung-gyun, Oh Hee-joon, Lee Eun-saem, Shin Jae-hwi, Kim Byung-chul, Yoon Byung-hee, Jo Dal-hwan, Son Sang-yeon, Lee Yoo-mi e Yang Han-yeol.
Episodi di Non Siamo Più Vivi 2, quanti sono
Se sarà riconfermato lo stesso schema produttivo della prima stagione, anche la seconda conterà otto episodi. Lee JQ e Kim Nam-su hanno diretto il primo ciclo della serie da una sceneggiatura di Chun Sung-il. Non siamo più vivi è una produzione Film Monster di JTBC Studios e Kimjonghak Production per conto di Netflix.
Trailer di Non Siamo Più Vivi 2, esiste già?
Non sono ancora maturi i tempi per vedere il trailer della seconda stagione, poiché la produzione dei nuovi episodi non ha ancora preso il via da parte di Netflix. Il trailer dei nuovi episodi di Non Siamo Più Vivi non è tuttora disponibile su YouTube, ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Netflix. Nell’attesa, ecco il video annuncio del rinnovo:
Non Siamo Più Vivi 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix che la distribuirà negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Alessandra dice
Non vedo l’ora di vedere non siamo più vivi 2
Giusy dice
Anche io vivo sole per vederla
angelita grosso dice
non vedo l’ora questa serie mi è piaciuta tanto ho pianto tantissimo quando è morto cheong-san spero di rivederlo al più presto perchè non può essere che è morto è il protagonista spero che si faccia vedere nella seconda stagione insieme a on-jo siete stati bravissimi cast della serie i miei complimenti