Quando esce Non siamo più vivi? Dal 28 gennaio 2022 su Netflix?
Venerdì 28 gennaio 2022 Netflix dà il benvenuto a Non siamo più vivi serie tv, attesissima produzione originale in collaborazione con il noto regista coreano Lee JQ (Beethoven Virus, Damo: The Legendary Police Woman, Intimate Strangers), qui in veste di showrunner.
Sulle orme della fortunata serie Kingdom, All of us are Dead è pronta ad aprire un nuovo entusiasmante capitolo tra i contenuti coreani sugli zombie della piattaforma. In particolare è il 13 aprile 2020 quando il colosso dello streaming annuncia lo sviluppo della nuova produzione scritta da Chun Sung-il e diretta da Lee JQ e Kim Nam-su. A Produrla è invece JTBC Studios in associazione con Film Monster.
Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama di All of us are Dead serie Netflix!
Trama di Non siamo più vivi, anticipazioni
Basata sull’acclamato webtoon coreano 지금 우리 학교 는, noto in inglese come Now at Our School, le vicende della serie originale Netflix si svolgono proprio dentro una scuola. I protagonisti sono infatti degli studenti, quelli rimasti intrappolati tra le mura del loro istituto durante una terribile epidemia zombie. Riusciranno a sopravvivere senza essere contagiati?Certamente il titolo della serie non fa ben sperare…
Episodi di Non siamo più vivi, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Non siamo più vivi? In tutto sono otto le puntate, di all’incirca 65 minuti ciascuna, dirette da Lee JQ e Kim Nam-su da una sceneggiatura di Chun Sung-il.
Cast di Non siamo più vivi, attori e personaggi
Viene annunciato il 2 luglio 2020 il cast di All of us are Dead, nel titolo originale. A essere diretti quindi dal grande regista Lee, conosciuto soprattutto per le sue grandi abilità narrative e cinematografiche, sono: Yoon Chan-yeong, Park Ji-hu, Cho Yi-hyun, Lomon e Yoo In-soo.
Yoon Chan-yeong interpreta il ruolo di Cheong-san, uno degli studenti della Hyosan High School che prova in tutti i modi a salvare la ragazza che gli piace dagli zombie. Ricordiamo l’attore per la sua partecipazione alla serie drammatica Mama, grazie alla quale raggiunge parecchia notorietà. Lo vediamo recitare poi in altri show come Six Flying Dragons, Still 17 e Doctor John.
Park Ji-hu interpreta invece il ruolo di On-jo, la ragazza più popolare e allegra della scuola. La ricordiamo grazie al suo debutto in House of Hummingbird, che le vale la vittoria come miglior attrice protagonista al 18° Tribeca Film Festival.
Cho Yi-hyun recita poi nel ruolo di Nam-ra, il presidente della sua classe nonché lo studente più votato della scuola. Cho dimostra un’eccezionale capacità recitativa nel film Metamorphosis e nella più recente serie drammatica Hospital Playlist.
Lomon interpreta lo studente Su–hyeok, un ragazzo che dopo la scuola vorrebbe fare il soldato. Ricordiamo l’attore per la sua interpretazione nel film drammatico Bleak Night . Ha anche interpretato il ruolo principale in Lookism, una serie cinese basata su un popolare webtoon coreano.
Troviamo infine il giovane Yoo In-soo nel ruolo di Gwi-nam, un altro studente della Hyosan High School che rischia di rappresentare una minaccia ancora più grande rispetto a quella dell’invasione zombie. L’attore ha debuttato nella serie drammatica Strong Girl Bong-soon, costruendo la propria filmografia attraverso diversi spettacoli tra cui School 2017, Avengers Social Club, My ID is Gangnam Beauty e Mama Fairy and the Woodcutter .
Trailer di Non siamo più vivi
Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di Non siamo più vivi rilasciato su YouTube da Netflix.
Non siamo più vivi in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, Non siamo più vivi è disponibile con la prima stagione in esclusiva sul colosso dello streaming negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento