Non sono ancora morta 2 ci sarà
Non sono ancora morta 2 è realtà. Per la gioia degli abbonati di Disney+, e i fan più affezionati dell’attrice Gina Rodriguez, risale allo scorso mese di maggio 2023 la conferma ufficiale riportata da Deadline sul rinnovo della serie targata ABC, emittente televisiva controllata dalla Walt Disney Company e parte integrante della Walt Disney Television.
Risale tuttavia all’anno successivo, maggio 2024, la nuova comunicazione della rete di voler cancellare il progetto appena dopo due stagioni. Dunque il secondo capitolo è anche l’ultimo per Non sono ancora morta. Scopri quando vederlo in Italia.
Entra nel mondo di Disney+, ORA
Quando esce Non sono ancora morta 2
Trasmessa in patria su ABC dal 7 febbraio 2024 al 24 aprile 2024, quando ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi anche su Disney+? In Italia la seconda stagione di Not Dead Yet debutta in esclusiva streaming sulla Casa di Topolino nella giornata di mercoledì 3 luglio 2024.
Anticipazioni sulla seconda stagione di Non sono ancora morta
All’inizio della seconda stagione il padre di Lexi, Duncan Rhodes, arriva al SoCal Independent e prende subito il comando, aumentando le ansie di Lexi, soprattutto quando inizia a favorire Nell al posto suo. La ragazza, infatti, viene incaricata di scrivere il suo necrologio oltre a quello del suo ultimo fantasma, Teddy (Nico Santos), l’agente immobiliare numero uno di Pasadena. Intanto, però, Lexi ed Edward stringono un legame inaspettato.
Cast di Non sono ancora morta 2
Ecco tutti gli interpreti che rivediamo nel corso della seconda stagione.
- Gina Rodriguez è Nell Serrano
- Hannah Simone è Sam
- Lauren Ash è Lexi
- Rick Glassman è Edward
- Angela Elayne Gibbs è Cricket
- Maile Flanagan è Tina
- Brad Garrett è Duncan Rhodes (new entry)
- Jesse Garcia è TJ (new entry)
- Nico Santos è Teddy (new entry)
- Lidia Porto è Diana (new entry)
- Tommy Martinez è Andres (new entry)
- Annie O’Donnell è Estelle (new entry)
- Wendie Malick è Mary Sue Manners (new entry)
- Rob Corddry è Andrew (new entry)
- Cedric Yarborough è Paul (new entry)
- Chelsea Handler è Sharon (new entry)
- Marla Gibbs è Nana Sugar (new entry)
- Matt Walsh è Frederick P. Moreau (new entry)
- Jenifer Lewis è Donna (new entry)
- Malcolm Barrett è Quentin (new entry)
Episodi della seconda stagione di Non sono ancora morta
Torna con 10 episodi – tre in meno rispetto alla prima stagione – il secondo e ultimo capitolo della sitcom americana. La serie tv, che vede Gina Rodriguez (Jane the Virgin) nei panni della protagonista, nasce dai creatori di The Real O’Neals Casey Johnson e David Windsor ed è basata sul libro “Confessions of a Forty-Something F**k Up” di Alexandra Potter pubblicato nel 2020.
Trailer di Non sono ancora morta 2
Non sono ancora morta 2 in streaming
In streaming, anche il secondo capitolo di Non sono ancora morta torna disponibile in esclusiva per l’Italia su Disney+.
Lascia un commento