Non sono ancora morta serie tv quando esce? Dal 28 giugno su Disney+
Arriva in esclusiva su Disney+ Non sono ancora morta, la nuova serie tv comica che vede Gina Rodriguez (Jane the Virgin) nei panni della protagonista ed è basato sul libro “Confessions of a Forty-Something F**k Up” di Alexandra Potter, pubblicato nel 2020.
Scrivere necrologi è già abbastanza difficile. Ed è ancora più difficile scrivere necrologi mentre si è perseguitati dai fantasmi. Questo è il caso di Nell Serrano, una donna da poco single che inizia a lavorare per un giornale locale. La serie è disponibile con tutti gli episodi in piattaforma a partire da mercoledì 28 giugno 2023.
Entra nel mondo di Disney+, ORA!
Trama di Non sono ancora morta, di cosa parla?
Di cosa parla Not Dead Yet, nel titolo originale? Al verde e da poco single, Nell Serrano è un totale disastro. Lavora per ricominciare la vita e la carriera che ha lasciato 10 anni prima. Tornando a casa a Pasadena, un mondo in cui tutti sembrano avere una vita migliore di lei (figli, carriere, matrimoni felici, ecc.), Nell può permettersi solo di condividere un appartamento con uno sconosciuto che controlla quanta elettricità usa, assillandola sulle sue abitudini di riciclaggio (che includono un sacco di lattine di White Claws vuote). Ex giornalista di successo, Nell ha sospeso la sua carriera per aiutare il suo fidanzato a far decollare il suo ristorante. Dopo la loro rottura, accetta l’unico lavoro che può ottenere – scrivere necrologi – che all’inizio le sembra una regressione lavorativa, ma alla fine potrebbe essere esattamente ciò di cui ha bisogno per andare avanti
Cast di Non sono ancora morta, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Non sono ancora morta? Ecco di seguito l’elenco degli attori e rispettivi personaggi:
- Lauren Ash è Lexi
- Gina Rodriguez è Nell Serrano
- Hannah Simone è Sam
- Rick Glassman è Edward
- Jessica St. Clair è Annabel
- Mary Elizabeth Ellis è Fiona
- Angela Elayne Gibbs è Cricket
- Imani Love è Yogi
- Joshua Banday è Dennis
- Livia Treviño è Ruth Hochberg
Episodi di Non sono ancora morta, quanti sono?
In tutto la sitcom Non sono ancora morta è composta da tredici episodi di 20-22 minuti l’uno. La serie nasce dai creatori di The Real O’Neals Casey Johnson e David Windsor ed è stata prodotta da Windsor & Johnson Productions, Wonderland Sound and Vision e 20th Television.
Trailer di Non sono ancora morta
Non sono ancora morta in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione è disponibile per l’Italia in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento