Non sono ancora morta 3 non ci sarà
Non sono ancora morta 3 non ci sarà. Risale allo scorso maggio 2024 la decisione ufficiale di ABC di calare il sipario sulla simpatica sitcom prodotta e interpretata da Gina Rodriguez, e trasmessa in Italia su Disney+.
Ma quali sono i motivi dietro la cancellazione del titolo? Ricordiamo che in occasione del primo debutto all’inizio del 2023, Not Dead Yet – nel titolo originale – era stata la commedia più vista su ABC in oltre 4 anni.
Tuttavia, nel tempo gli ascolti non si sono mantenuti, facendo precipitare così la seconda stagione. Già Nellie Andreeva, caporedattore TV di Deadline, aveva scritto dello show ad aprile 2024 dicendo:
“La sitcom Not Dead Yet è fortemente in crisi. I suoi ascolti sono stati bassi, il che rende le prospettive poco rosee, anche se si dice che la serie con protagonista Gina Rodriguez abbia i suoi sostenitori all’interno e potrebbe potenzialmente trovare un posto nella prossima stagione in base alle esigenze di programmazione della ABC“.
Tuttavia così non è stato, e infatti nel mese di maggio 2024 è arrivato l’annuncio ufficiale della cancellazione. Nonostante però la chiusura del progetto, gli episodi completi delle due stagioni di Non sono ancora morta restano disponibili per la visione in esclusiva su Disney+.
Entra nel mondo di Disney+, ORA
Come finisce Non sono ancora morta 2
All’inizio della seconda stagione Duncan, il padre di Lexi, visita il loro ufficio e chiede a Nell di aiutarlo a scrivere il suo necrologio e a diventare una persona migliore. Tuttavia, Nell scopre che il suo vero intento è far lavorare di più Lexi e che lui non è cambiato. Intanto Sam e suo marito Keith iniziano ad avere problemi in casa e decidono di divorziare.
Lexi ed Edward iniziano una relazione segreta, che poi diventa ufficiale. Nell si fidanza con il collega TJ, ma la relazione finisce quando scoprono di avere visioni diverse riguardo ai figli. Edward rivela a Lexi e Nell che Duncan sta vendendo la SoCal Independent, scatenando il caos.
All’improssivo Duncan ha un collasso, viene operato al cuore e sopravvive. Lexi decide di prendere in mano l’azienda, migliorando lentamente il suo rapporto con Duncan quando lui riconosce che ormai è cresciuta. A sostenerla ci saranno Sam ed Edward.
Lascia un commento