Quando esce Non ti pago su Rai 1
Non ti pago, film tv prodotto da Picomedia in collaborazione con Rai Fiction, arriva sul piccolo schermo in prima visione assoluta martedì 3 gennaio 2023 su Rai 1. Il film, tratto da una commedia di Eduardo De Filippo, viene presentato in anteprima al 39º Torino Film Festival, tenutosi dal 26 novembre al 4 dicembre 2021. Dopo la presentazione, il film diretto da Edoardo De Angelis e con Sergio Castellitto nel ruolo protagonista arriva finalmente nelle case degli italiani.
Trama di Non ti pago, anticipazioni
Il film tv Non ti pago racconta la storia di Ferdinando Quagliuolo (Sergio Castellitto), che eredita dal padre un banco lotto, ma in cuor suo vuole sbancarlo con una vincita straordinaria. Ferdinando passa le sue notti guardando le nuvole e cercando di interpretarne i segni per scoprire i numeri da giocare. Tuttavia, a vincere la somma è Mario, suo impiegato e fidanzato segreto della figlia di Ferdinando, Stella.
Ferdinando è furioso e ruba il biglietto vincente a Mario. La responsabilità ricade tuttavia su Don Saverio che, nella notte, aveva comunicato i numeri fortunati a Mario, pensando però che si trattasse proprio di Ferdinando!
Cast di Non ti pago, attori e personaggi
Da chi è formato il cast del film tv Non ti pago? Ecco l’elenco degli interpreti principali del film diretto da Edoardo De Angelis.
- Sergio Castellitto
- Maria Pia Calzone
- Pina Turco
- Giovanni Ludeno
- Gianluca Di Gennaro
- Angela Fontana
- Giovanni Esposito
- Antonella Morea
- Carmen Pomella
- Biancamaria D’Amato
- Maurizio Casagrande
- Con la partecipazione straordinaria di Antonio Casagrande.
Non ti pago in streaming, dove vederlo
Il film tv Non ti pago è disponibile in streaming su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda in prima visione televisiva su Rai 1 e anche a posteriori. Nel frattempo, scopri tutte le novità in arrivo su RaiPlay, il servizio di streaming gratuito di Rai.
Lascia un commento