Notes on Love serie tv quando esce? Prossimamente su Netflix
Netflix ha annunciato Notes on Love, una serie tv originale nata dalla collaborazione con Shondaland: la produzione del progetto è infatti affidata a Shonda Rhimes, insieme a Betsy Beers. Giunta ormai al suo nono show, dopo il successo di Grey’s Anatomy e Le regole del delitto perfetto, la Rhimes si è legata a Netflix nel 2017 in seguito a un accordo da oltre 100 milioni di dollari. Si misura in questo caso con l’amore, trattato in una serie antologica che sarà formata da episodi a sé stanti e che attraverserà vari generi.
Notes on Love serie Netflix trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Notes on Love? La serie tv firmata da Shonda Rhimes affronta l’amore in ogni sua sfaccettatura, e il modo in cui esso influisce sulla vita delle persone. Questo è il fil rouge di una serie composta da episodi slegati a livello di trama e di genere, ognuno scritto da uno sceneggiatore diverso, che ne sarà anche produttore.
I primi nomi già diffusi sono quelli del duo Norman Lear (sarà lui il produttore insieme a Brent Miller) e Aaron Shure, di Steve Martin, Diane Warren, Jenny Han, e della coppia formata da Lindy West e Ahamefule J. Oluo, oltre a Shonda Rhimes stessa. La prima stagione si concentrerà sul matrimonio, sul suo significato e sul modo in cui l’istituzione sta cambiando. Non sono ancora noti la lunghezza e il numero degli episodi, né il nome di attori e personaggi.
Notes on Love serie Netflix streaming: dove vederla
Naturalmente la serie sarà disponibile, a partire dalla data di rilascio, su Netflix, per tutti gli oltre 150 milioni di abbonati e nei 190 Paesi in cui il servizio è garantito. Attenzione alla formula del periodo di prova gratuito: non sempre Netflix lo rende disponibile. Per scoprire tutti i dettagli sugli abbonamenti attuali consulta la nostra guida!
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento