Notte di mezza estate 2 ci sarà?
Si farà Notte di mezza estate 2? Ha esordito giovedì 11 aprile la serie norvegese targata Netflix. Nei festeggiamenti per la festa di Midsommar, una famiglia deve fare i conti con una rivelazione sconcertante che scompiglierà le carte in tavola. Ci sarà una seconda stagione? Sembra improbabile, giacché il progetto è stato presentato da Netflix come una miniserie.
È pur vero che la serie è firmata da Per-Olav Sørensen, che per Netflix ha già realizzato Natale con uno sconosciuto, anch’essa nata come miniserie e poi tornata con un secondo capitolo a fronte del grande successo di pubblico, addirittura adattata per l’Italia col remake Odio il Natale con protagonista Pilar Fogliati.
Se questa serie piacerà abbastanza agli abbonati di Netflix, è probabile che il creatore Sørensen e la piattaforma siederanno al tavolo dei negoziati per capire se – e come – dare un seguito al racconto. Restiamo in attesa di scoprirlo.
Quando esce Notte di mezza estate 2
Se la serie verrà rinnovata, i nuovi episodi potrebbero esordire nel corso della primavera 2025, ma è ancora troppo presto per fare pronostici. Quel che è certo è che le riprese dovrebbero mettersi in moto in estate così da rendere possibile un’uscita nell’anno successivo, ma anche su questo aspettiamo il responso di Netflix.
Trama di Notte di mezza estate 2, anticipazioni
È il 24 giugno, si festeggia la mezz’estate, cioè il giorno più lungo dell’anno. Ci sono amore e voglia di serenità nell’aria. Ma è anche il giorno in cui Carina e Johannes, dopo 30 anni di matrimonio, scelgono di rivelare un grande segreto alla loro famiglia e ai loro amici, con conseguenze impreviste. Nel contesto dei festeggiamenti per il solstizio d’estate, la serie esplora temi come le relazioni, il matrimonio, l’amore, il tradimento, la speranza, i sogni, la gelosia, il perdono e le vite parallele segrete.
Come finisce Notte di mezza estate
Nel quinto e ultimo episodio intitolato “Perdono”, la famiglia si riunisce per affrontare insieme la novità di Carina e Johannes, mentre Hanne e Darius prendono una decisione importante che cambia tutto alla festa.
Cast di Notte di mezza estate 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Pernilla August, Dennis Storhøi, Amalia Holm, Sofia Tjelta, Linn Skåber, Kim Falck, Christopher Wollter, Fanny Klefelt, Peiman Azizpour, Maria Agwumaro, Eirik Hallert, Liv Osa e Kadir Talabani.
Episodi di Notte di mezza estate 2, quanti sono
Qualora ottenesse il rinnovo da parte di Netflix, la serie potrebbe tornare con altri cinque episodi. Alla regia troviamo il creatore Per-Olav Sørensen, già regista di serie Netflix come Natale con uno sconosciuto, The Playlist e Quicksand. Sørensen ricopre anche il ruolo di sceneggiatore insieme a Sofie Forsman (Barracuda Queens, Young Royals), Tove Forsman (Barracuda Queens, Young Royals) e Anna Fredrikke Bjerke (Gemini).
Trailer di Notte di mezza estate 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la sesong 2 di Midtsommernatt non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
Notte di mezza estate 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione continuerà a essere un’esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento