Notte Stellata 2 non ci sarà
Niente Night Sky 2: Notte Stellata è stata cancellata da Prime Video. Risale alla giornata del 5 luglio 2022 l’annuncio ufficiale riportato da Deadline sulla decisione di troncare la serie di fantascienza con i vincitori dell’Oscar Sissy Spacek e J.K Simmons.
La prima stagione ha esordito su Prime Video lo scorso venerdì 20 maggio, non riuscendo però a conquistare i gusti del pubblico della piattaforma.
Alla luce quindi dello scarso successo della serie, e dei considerevoli costi di produzione, alla fine i vertici Amazon hanno optato per la chiusura del progetto che si conclude così con una sola stagione di otto episodi.
Trama di Notte Stellata, anticipazioni
La prima stagione segue le vicende di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che scopre una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto. Quando un enigmatico ragazzo entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.
Come finisce Notte Stellata, spiegazione
Cast di Notte Stellata, attori e personaggi
Il cast della serie include Sissy Spacek (Irene), J. K. Simmons (Franklin), Chai Hansen (Jude), Adam Bartley (Byron), Julieta Zylberberg (Stella), Rocío Hernández (Toni), Kia McKirnan (Denise), Beth Lacke (Chandra), Stephen Louis Grush (Nick) e Cass Buggé (Jeanine).
Trailer di Notte Stellata
Ecco di seguito il trailer ufficiale della prima e unica stagione di Notte Stellata.
Episodi di Notte Stellata, quanti sono
Si ferma a un totale di otto puntate la serie è co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television (Carnival Row, Paper Girls), scritta dal co-executive producer Holden Miller, con Daniel C. Connolly come showrunner ed executive producer insieme con Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic e il vincitore dell’Emmy e del BAFTA Philip Martin.
Notte Stellata in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la prima stagione rimarrà un’esclusiva Amazon Prime Video, la piattaforma di video on demand del colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos.
Davide dice
Che peccato non continui una serie dal fascino esclusivo..peccato un vero peccato che continuano serie più brutte e senza senso,invece questa che è super non viene continuata..speriamo che ci ripensato..comunque la consiglio vivamente
Sabina dice
anche io l’ho trovata bellissima e molto originale. le cose banali e per gusti semplici, vanno di più…😞
Piero dice
Il punto è questo. Si può capire Netflix, ma Amazon che non va delle produzioni il suo core business potrebbe osare un po’ di più e proporre serie come questa o Tales of the Loop per chi non si accontenta delle solite serie tv dai meccanismi scontati e dall’azione e colpi di scena continui per tenere attaccati gli spettatori non in grado di sostenere i ritmi lenti e riflessivi necessari per questo tipo di proposta. Un peccato. Ma infatti alla fine nn conviene abbonarsi a queste piattaforme se nn per brevi periodi, il resto che passa è piuttosto banale.
Marco dice
Davvero un peccato che si sia optato per non produrre una seconda stagione!!!
Certo non comprendo il motivo per cui si continuino serie orrende, ed invece una cartina come questa, si decida di bloccarla!!!! Mah…..
Gianmaria dice
Che peccato davvero…. Questa serie è bellissima, come poche… Una trama diversa dalle altre e con attori di alto livello… Mentre altre pessime serie continuano a fare 7/8/9 stagioni…. Muha….
Franco Fiorillo dice
Concordo pienamente . Ci sono serie ,anche prodotte da Amazon Prime che fanno caggare eppure continuano ad avere un seguito . Almeno un episodio lungo metraggio a conclusione non sarebbe così dispendioso e darebbe soddisfazione a chi ha visto la serie.
Andrea dice
Concordo era una bellissima e affascinante serie e non riesco davvero a capire come mai tanta gente non la abbia apprezzata..
Questo mi dà da riflettere e capire tante cose !!!!!
Chiara dice
Bellissima serie,attori bravissimi ,trama intrigante.Mi spiace tantissimo che non ci sia un seguito perché oltre ad essere originale in questa serie emerge un’attenzione e cura ,da parte degli autori,per le relazioni fra le persone …spero che ci ripensino e ci sia una seconda stagione…
Rossella dice
È vero È bellissima e spero ci ripensino È stata solo poco pubblicizzata io l’ho notata per caso e mi è piaciuta molto
Glauco dice
È piaciuta moltissimo anche a me, come possiamo fare per convincerli a fare la seconda stagione….????
Stefania Mangione dice
Anche a me e a mio marito è piaciuta molto
In effetti anch’io lhontrovata per caso non essendo stata molto pubblicizzata.
Peccato Peccato davvero
Come
Francesco dice
Assurdo sono alla 7° puntata ed è avvincente stuzzicante non capisco con tutto il ciarpame che c’è in giro come possa non piacere questa serie perché se l’hanno cancellata vuol dire che non funziona se no avrebbero investito in un proseguimento almeno con la seconda serie
Non capisco il pubblico quindi non chi ci ha investito
Fabrizia dice
Aggiungo il mio assoluto disappunto alla cancellazione di questa serie, originale, intrigante e con protagonisti di altissimo livello.
Rimane la meraviglia riguardo ai gusti degli utenti della piattaforma da cui dipende la decisione, un prodotto di qualità non può piacere abbastanza ad un pubblico poco di qualità?
Stefania Mangione dice
Hai pienamente ragione
Una bella serie fatta da attori bravissimi Con tutte le schifezze che fanno questa era davvero avvincente.
Michael dice
Anch’io l’ho vista ed è bellissima. Incredibile che serie come questa o per dirne un’altra, Death Valley vengano interrotte. Lasciano continuare quelle che fanno schifo mentre quelle che meritano tantissimo le fermano.
Alessandra dice
Io ho segnalato direttamente su Prime Video ho trovato anche io molto bella questa serie forse un po’ lenta all’inizio ma molto avvincente e particolare.
Alessio dice
come hai fatto a segnalarlo su prime,che lo faccio anche io?
Roberto dice
Sono un po’ stufo ( e sfortunato ) di affezionarmi a serie che rimangono senza una fine perché vengono cancellate . Dovrebbero nel budget della stagione includere un episodio , uno solo ma che sia una parola fine alle trame lasciate aperte …
biboz65 dice
Stavo aspettando la seconda stagione. Mi è piaciuta molto la prima. Se voglioamo fargli fare la seconda, dovremmo disdire in massa gli abbonamenti e farli procedere per serie televisive belle come “Notte stellata”, invece di altre serie che non valgono una pippa.
Davide dice
Serie con un enorme potenziale ma di una lentezza disarmante. Credo sia questo ad aver rallentato gli ascolti.
Mirco dice
Scusate ma che fine ha fatto il vicino ficcanaso alla fine?!
Barbara dice
Vorrei tanto saperlo!
Franco Fiorillo dice
È morto accoltellato . Da chi … non si sà e non lo sapremo mai visto che la serie è stata cancellata .
Luca dice
Quello a terra non è lui ma è quello che aveva ucciso jude. Vedo che hai capito tutto 😂
Silvia dice
Il vicino sicuramente sarà arrivato nel paese che alla fine si vede sul pianeta e ci sarà rimasto perché forse avrà trovato chi gli dà retta
Bruno dice
Anche a me è piaciuta molto… L’unica speranza è che qualche altra casa di produzione creda nel progetto e riprenda in mano la serie… È successo in passato per altre serie, spero lo facciano anche stavolta.
marybo dice
ma come si fa a lasciare insoluta questa serie favolosa??? Amazon ripensaci !!!!
Dario dice
Amazon ripensaci perché è bellissima! Che palle che vadano avanti sempre le cagate e non vengano investiti soldi per qualcosa di così bello
Silvia dice
Ho finito ora di vedere la prima serie, ci ha appassionato tantissimo! Una storia diversa dalle solite sci-fi, ora leggo che non faranno la seconda serie! Sono incavolatissima! Amazon non merita i nostri soldi! Sono rimaste in sospeso molte vicende, non possono lasciarci così!!! Spero tanto che ci ripensino
Alberto Squillante dice
serie fantastica, un vero peccato la cancellazione della seconda stagione…. ora basta con i serial che vengono lasciati in sospeso fate almeno un episodio conclusivo.