Uscita di Notte Stellata, dal 20 maggio su Amazon
Notte Stellata, arriva venerdì 20 maggio la nuova serie tv Amazon che mescola viaggi nel tempo all’esplorazione di pianeti sconosciuti.
Trama di Notte Stellata, anticipazioni
Precedentemente annunciata col titolo Lightyears (‘Anni Luce’), la serie che attraversa lo spazio e il tempo ha per protagonisti Franklin e Irene York, una coppia che anni fa ha scoperto una stanza sepolta nel giardino cortile che conduce inspiegabilmente a uno strano pianeta deserto. Da allora hanno custodito attentamente il loro segreto.
Quando un giovane uomo dal fare enigmatico entra nelle loro vite, la tranquilla esistenza degli York sarà rapidamente sconvolta, e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere così bene si rivela essere molto più di quanto potrebbero mai immaginato.
Cast di Notte Stellata, attori e personaggi
Sono protagonisti della serie l’attrice premio Oscar Sissy Spacek (The Old Man and The Gun) e l’attore premio Oscar J.K. Simmons (Being the Ricardos) nei panni di Irene e Franklin York. Jude ha il volto di Chai Hansen (The Newsreader), Adam Bartley (Byron), Julieta Zylberberg (Stella), Rocío Hernández (Toni), Kiah McKirnan (Denise), Beth Lacke (Chandra), Stephen Louis Grush (Nick) e Cass Buggé (Jeanine).
Episodi di Notte Stellata, quanti sono
Il regista Juan José Campanella. Credits: Quim Llenas/Getty Images.
Composta da otto episodi, Notte Stellata serie tv è scritta e co-prodotta da Holden Miller, con Daniel C. Connolly coinvolto in qualità di showrunner e produttore esecutivo, e Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic servire come produttori esecutivi. Il regista argentino Juan José Campanella dirigerà e produrrà i primi due episodi di Lightyears. Campanella ha già diretto il film vincitore premio Oscar The Secret In Their Eyes (Miglior film in lingua straniera), nonché il pilot e diverse serie televisive come Halt And Catch Fire e Colony.
“Holden e Dan hanno creato una storia ambiziosa, fantastica ma piena di personaggi assolutamente umani. Siamo così lieti di collaborare con Legendary in un’altra avvincente nuova serie e non vediamo l’ora di vedere come questo team darà vita a questo mondo”, ha dichiarato Vernon Sanders, Co-Head of Television di Amazon Studios.
“Siamo entusiasti di continuare a far crescere la nostra collaborazione con Amazon Studios”, ha affermato Nick Pepper, Presidente di Legendary Television. “Holden e Dan hanno guidato un team e lo hanno ispirato nella creazione di questa storia completamente originale e profondamente emozionante. Non potremmo essere più entusiasti di presentare Lightyears al pubblico di tutto il mondo”.
Trailer di Notte Stellata, esiste già?
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie divulgato da Amazon lo scorso 22 aprile 2022.
Notte Stellata in streaming, dove vederlo
A partire dal 20 maggio Notte Stellata serie tv sarà disponibile su Prime Video negli oltre 240 territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento