Notti Bianche serie tv: di cosa parla Bul-ya-sung
Notti Bianche, conosciuto anche come Night Light (Bul-ya-sung – 불야성) è un drama Sud Coreano con Lee Yo-won, Jin Goo e Uee. Le colonne sonore (OST) della serie sono tra cui hanno ricevuto diversi complimenti da parte del pubblico e sono entrati a far parte delle charts musicali classiche soprattutto Way (길) di XIA, Like That Day (그날처럼) di Kim Sung-je del gruppo idol Supernova e For Me (나를 위해) di Bae Soo-jung. Il drama racconta la storia di tre individui che vengono spinti dall’avidità a lottare per il comando di una grossa catena alimentare. Seo Yi-kyung è una donna di ghiaccio disposta a fare qualsiasi cosa per la sua ambizione, e non crede che la cupidigia sia un peccato capitale. Dodici anni prima ha tradito il suo fidanzato, Park Gun-woo, un uomo integerrimo erede di una grande azienda mentre Lee Se-jin è un’orfana proveniente da una famiglia molto povera che ha perso i genitori quando era solo una bambina e che vuole sfuggire a questa situazione.
Notti Bianche serie tv streaming: dove guardare gli episodi
Notti Bianche è andato in onda ogni lunedì e martedì alle 22.00 sulla MBC a partire dal 21 Novembre 2016. Grazie a Netflix, che ne ha acquistato i diritti, è ora possibile vedere la prima stagione e tutti i 20 episodi con sottotitoli disponibili in italiano, inglese, tedesco, francese, greco e coreano (per non udenti).
Lo streaming di Netflix funziona in modo molto semplice: ogni contenuto è disponibile in diverse risoluzioni e in diverse lingue e viene visualizzato dall’utente in base alla sua connessione. Tutto il catalogo è a disposizione dell’utente in qualsiasi momento, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Netflix è un servizio che prevede un costo di abbonamento mensile. Ogni iscritto ha diritto ad un mese gratuito di prova. Al termine dei trenta giorni si può scegliere di rinnovare l’abbonamento o di interromperlo senza nessun costo.
Notti Bianche cast e personaggi della serie tv coreana
Gli interpreti principali e protagonisti sono Seo Yi-kyung, interpretata da Lee Yo-won, Park Gun-woo, interpretato da Jin Goo e Lee Se-jin, interpretata da Uee (ex membro del gruppo Afterschool). Abbiamo poi diversi personaggi secondari ma non per questo meno importanti per lo svolgimento della storia ovvero: Seo Bong-soo, interpretato da Choi Il-hwa Jo Seong-mook, interpretato da Choi Min, la Scrittrice Kim, interpretata da Shim Yi-young, Tak, interpretato da Jung Hae-in, Kim Hwa-sook, interpretata da Yoon Bok-in, Shin Song-mi, interpretata da Kim Go-eun. Abbiamo inoltre Park Moo-il, interpretato da Jung Han-yong, Park Moo-sam, interpretato da Lee Jae-yong, Moon Hee-jeong, interpretata da Nam Gi-ae, Son Ee-sung, interpretato da Jun Gook-hwan. E per finire Son Gi-tae, interpretato da Park Seon-woo, Son Ma-ri, interpretata da Lee Ho-jung, Jang Tae-joon, interpretato da Jung Dong-hwan, Nam Jong-kyu, interpretato da Song Yeong-kyu.
Notti Bianche 2 stagione si fa o no?
Per quanto riguarda la seconda stagione di Notti Bianche non abbiamo ancora notizie certe. Netflix, dovrebbe guardare il successo tramite utilizzo dei ratings. Se il pubblico approva la serie, potrebbe decidere di produrre la seconda serie ma sono solo dei rumor. Gli attori della serie, in particolare Jin Goo, Uee e Lee Yo-won non hanno rilasciato dichiarazioni in merito e non si sono sbilanciati a parlare di loro progetti futuri. Se dovesse essere rinnovata sicuramente non la vedremo prima del prossimo anno. E voi che ne pensate? Il network KBS2 potrebbe produrre la stagione 2 del drama Notti Bianche?
Fonte
Lascia un commento