Quando esce Now & Then? Il 20 maggio 2022 su Apple TV+
Now & Then, nuova produzione Apple Original, arriva sulla piattaforma streaming Apple TV+! Ambientata a Miami, patria del melting pot tra America Latina e Stati Uniti, la serie thriller bilingue è stata girata sia in inglese che in spagnolo. Con un cast di attori di successo come il Manolo Cardona protagonista della serie Netflix Che fine ha fatto Sara, o il premio Goya Maribel Verdù, la storia racconta di un gruppo di amici che nascondono un segreto dal loro passato. Con salti temporali frequenti tra passato e presente, le ambizioni giovanili e le speranze per un futuro roseo si scontrano con la realtà triste di una morte e del senso di colpa. Composta da otto episodi, la serie ideata da Ramon Campos e Gemma R. Neira, debutta su Apple TV+ con i primi tre episodi venerdì 20 maggio 2022.
Prodotta da Bambù Producciones, Now & Then fa parte del nuovo progetto di Apple TV di ampliarsi e firmare delle serie corpose e interessanti. Cavalcando l’onda di recenti successi come Pachinko e Shining Girls, la produzione punta sul thriller psicologico e sul poliziesco. Con un appuntamento ogni venerdì, la serie bilingue rilascia i primi tre episodi, per poi ridurre le uscite a una puntata a settimana, per concludersi il 24 giugno 2022. L’attesa per scoprire quale mistero si cela dietro a quel gruppo di ragazzi ormai diventati adulti sarà un po’ lunga, ma piacevole, e ha inizio venerdì 20 maggio 2022.
Trama di Now & Then, anticipazioni
Cinque amici del liceo si incontrano dopo vent’anni dal diploma, accomunati da una minaccia ricevuta via messaggio da un mittente misterioso. Riunitisi dopo così tanti anni, il gruppo è costretto a ripercorrere gli eventi che risalgono alla notte che li ha divisi, durante i festeggiamenti troppo estremi per il diploma che hanno portato alla morte di un sesto componente del gruppo. La paura delle ripercussioni e le ambizioni per un futuro brillante hanno spinto i cinque amici a scappare via e nascondere ogni cosa di quella notte. Adesso, una poliziotta che da 20 anni è ossessionata da quel caso, è pronta ad incastrarli una volta per tutte.
Cast di Now & Then, attori e personaggi
La serie Apple Now & Then possiede un cast d’eccezione, fatto di attori latinoamericani noti in tutto il mondo. Si parte dalla candidata all’Oscar Rosie Perez, nel ruolo di Flore, che recentemente abbiamo visto anche nella serie L’Assistente di Volo. Insieme a lei anche Marina De Tavira, un altro premio Oscar, nel ruolo di Ana, e Manolo Cardona, protagonista della fortunata serie appena conclusa Che fine ha fatto Sara. José Maria Jazpik, famoso per Narcos: Messico, interpreta Pedro, mentre l’attrice spagnola Maribel Verdù interpreta Sofia. L’attore vincitore di un Emmy Željko Ivanek interpreta il detective Sullivan, mentre tra i protagonisti nel passato ritroviamo un ex gloria di Elite, Jorge Lopez, nel ruolo di Alejandro. Ci sono anche: Alicia Jaziz, Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz e Jack Duarte.
Episodi di Now & Then, quanti sono
Now & Then è composta da una prima stagione di otto episodi. I primi tre vengono rilasciati sulla piattaforma streaming di Apple il 20 maggio 2022, il resto degli episodi viene reso pubblico ogni venerdì. I creatori Ramon Campos e Gema R. Neira hanno lavorato alla sceneggiatura insieme a Paula Fernandez, Curro Serrano, Javier Chacartegui e Teresa Fernandez Valdés. Gli episodi, girati a Miami, sono diretti da Gideon Raff e Carlos Sedes.
Trailer di Now & Then
Il trailer ufficiale della serie bilingue è disponibile su You Tube in lingua originale.
Now & Then in streaming, dove vederla
Now & Then è una produzione Apple Original ed è disponibile dal 20 maggio 2022, ogni venerdì, su Apple TV+.
Lascia un commento