Now Apocalypse serie tv data d’uscita: 10 marzo 2019
Il network americano Starz ha annunciato la data di uscita di Now Apocalypse serie tv in cui apparirà anche Tyler Posey. La prima delle 10 puntate che compongono la prima stagione della serie è andata in onda negli Stati Uniti domenica 10 marzo 2019 sul network americano Starz, subito dopo la prèmiere della seconda stagione di American Gods.
Now Apocalypse serie tv di Starz con Tyler Posey!
Il network americano Starz ha messo in produzione una nuova serie tv: parliamo di Now Apocalypse serie tv descritta come una commedia surreale in cui apparirà anche l’attore di Teen Wolf Tyler Posey. Now Apocalypse serie tv: ecco tutte le news su questo nuovo progetto!
Now Apocalypse serie tv trama – di cosa parla
Now Apocalypse serie tv è stata descritta come una commedia sexy e decisamente surreale, che racconta le stravaganti avventure di Ulysses, Carly, Ford e Severine, un gruppo di amici alla ricerca dell’amore e soprattutto della fama nella città di Los Angeles. Tutto sembra procedere tranquillamente fino a quanto Ulysses non inizia a diventare paranoico. Il ragazzo è infatti convinto di essere vittima di una sorta di cospirazione oscura e sembra averlo capito grazie ad una serie di quelli che lui definisce sogni premonitori, nonostante i suoi amici siano semplicemente convinti che la sua paranoia dipenda da un abuso di droghe.
Now Apocalypse serie tv è scritta da Steven Soderbergh e Gregg Akari e dovrebbe essere composta da dieci episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno. Akari sarà anche il regista della serie e ricoprirà, insieme a Steven Soderbergh, il ruolo di produttore esecutivo.
Now Apocalypse serie tv cast – attori e personaggi
Il ruolo del protagonista della serie Ulysses è stato affidato all’attore Avan Jogia, visto nei panni di Tutankhamun nella serie televisiva Tut e che recentemente ha vestito i panni di Roman Mercer nella serie tv Ghost Wars. Al suo fianco, gli attori Kelli Berglund nel ruolo di Carly, Beau Mirchoff che interpreta Ford e Roxane Masquida nel ruolo di Severine.
Insieme a loro, nel cast, anche l’attore noto per aver preso parte alla serie televisiva Teen Wolf Tyler Posey: l’attore, che per sei stagioni ha ricoperto il ruolo di Scott, interpreterà Gabriel, un ragazzo gay incredibilmente affascinante e carismatico, ma anche piuttosto misterioso. Gabriel e Ulysses usciranno insieme dopo essersi conosciuti su un’app per incontri e tra loro sembra nascere subito una forte attrazione. Dopo Teen Wolf, l’attore è apparso anche nel film Truth or Dare insieme all’attrice Lucy Hale e sarà nel cast di Scream 3 stagione.
Now Apocalypse trailer
Il 16 gennaio 2019 è stato rilasciato il trailer della serie tv! Il nuovo show da dieci episodi, che ha tra i personaggi principali Tyler Posey di Teen Wolf, c’è un misto di surreale e di provocatorio. Ulysses, il protagonista, è circondato da persone che portano la loro vita all’estremo. Insieme ai suoi amici Carly, Ford e Severine, è alla ricerca dell’amore, della passione e della fama attraverso i singolari ambienti esclusivi di Los Angeles.
Ecco anche i poster della nuova serie!
Lascia un commento