[VIDEO CORRELATO]
Nowhere Boys 4 uscita, quando arriva in Italia
La quarta stagione di Nowhere Boys sta per debuttare negli Stati Uniti. La serie, intitolata Battle For Negative Space, infatti, inizierà il 3 dicembre 2018 negli USA.
Non si sa nulla, invece, sulla messa in onda Italiana. Mentre le prime due stagioni sono state caricate su Netflix a partire dall’aprile 2017, la terza stagione è arrivata solo l’11 novembre 2018. Non è chiaro quando la serie sarà trasmessa anche in Italia, se a dicembre 2019 o più tardi.
Nowhere Boys 4 trama, di cosa parla la serie
Dopo essere tornati a casa da un’escursione scolastica, quattro ragazzi, Felix Ferne, Andy Lau, Sam Conte e Jakes Riles si ritrovano a vivere in una realtà parallela. Per uscire da questa realtà alternativa sono costretti a combattere demoni e forze mistiche.
Un anno dopo il ritorno a casa, i ragazzi scoprono di avere poteri speciali ma scoprono anche di non essere gli unici ad aver conosciuto quella realtà.
Quando un nuovo studente, Luke, arriva alla Bremin High, incontra Ben, Heath, Nicco e Jesse. Il gruppo inizia ad avere forti sospetti su Ben, che si rende conto di avere dei poteri speciali.
Questi poteri, però, gli sono indispensabili per combattere una creatura conosciuta come il “Demone Mega”.
Nowhere Boys streaming, dove vedere la serie
Dove vedere gli episodi di Nowhere Boys in streaming? La serie, in Italia, è distribuita dal servizio streaming di Netflix. Per questo motivo è possibile vedere la serie sulla piattaforma.
Attualmente sono presenti le prime tre stagioni della serie, ma presumibilmente nel 2019, arriverà anche la quarta.
Per vedere la Nowhere Boys in streaming gratis è possibile usufruire del periodo di prova gratuita di trenta giorni. Al termine di questo periodo, in cui si ha accesso illimitato alle funzioni di Netflix, si può scegliere di cancellare il proprio account gratuitamente o sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i pacchetti disponibili.
Lascia un commento