Nowhere Man serie Netflix uscita: dal 31 ottobre la prima Original in mandarino
Continua la conquista globale di Netflix. Dopo l’annuncio dell’apertura di nuovi uffici a Madrid e a Parigi per l’Europa, il 28 settembre 2018 il colosso streaming svela il progetto della prima serie originale in cinese mandarino.
Si intitola Nowhere Man e l’uscita è prevista per giovedì 31 ottobre 2019.
Il primo ciak è avvenuto il 3 ottobre 2018 a Taiwan, dove saranno girati interamente gli otto episodi che compongono la prima stagione. Nowhere Man è scritta e diretta dal regista DJ Chen.
Nowhere Man serie Netflix trama: anticipazioni
Nowhere Man fu annunciata nell’agosto 2017 con il titolo di Bardo: al tempo fu presentata come “un thriller sull’evasione dal carcere con una dimensione karmica”. Fratellanza, gangster taiwanesi e fughe di prigione: Nowhere Man promette suspence e colpi di scena.
Nowhere Man segue la storia del gangster navigato Quan, un detenuto in attesa dell’esecuzione capitale. Mentre aspetta la sua inesorabile ora nel braccio della Morte, Quan scopre che il figlio è stato rapito. Uno strano incontro consentirà a questo condannato a morte di avere visioni attraverso le quali vive dimensioni temporali parallele, portandolo a evadere di prigione per salvare la sua famiglia e ottenere il suo riscatto.
Questa evasione porterà Quan a ritrovarsi in una situazione ancora più pericolosa. Di tanto in tanto Quan cade in uno stato di dormiveglia che gli consentirà di condurre lo spettatore “sulla via della redenzione”. Si tratta di una storia che intreccia fratellanza, trame criminali e una fuga di prigione mozzafiato.
Nowhere Man serie Netflix cast: attori e personaggi
La serie costituisce la prima collaborazione tra Joseph Chang and Alyssa Chia, assieme ad un cast composto da Mavis Fan, Bo-Chieh Wang, Jeremy Liu, Zhou Ming-Fu e Greg Hsu. Questo gruppo di interpreti porterà in scena una rete complessa di rapporti e dinamiche tra i personaggi, promettendo grandi sorprese e una certa alchimia sul set.
Nowhere Man serie Netflix streaming: dove vederla
Da giovedì 31 ottobre 2019 Netflix distribuisce in esclusiva Nowhere Man in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Nowhere Man 2 stagione ci sarà?
Attualmente non conosciamo il futuro di Nowhere Man 2 stagione. Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo o la cancellazione della sua prima serie originale in mandarino. Trattandosi della prima produzione taiwanese targata Netflix, è altamente probabile che lo streamer decida di riconfermarla per una seconda stagione. Questa è tuttavia soltanto un ipotesi che potrà trovare conferma – o smentita – quando Netflix confermerà il destino della seconda stagione di Nowhere Man.
Lascia un commento